# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Basil Impianti e acari

Il profumo speziato e pungente di basilico evoca immagini della calda campagna italiana e piatti deliziosi . Basilio, originario della regione mediterranea , è un membro della famiglia della menta . Esistono più di 40 varietà di basilico , la maggior parte dei quali sono basilico , e la pianta viene coltivata al di fuori o come una pianta d'appartamento . Purtroppo , lo stesso profumo che ci attrae attrae il piccolo ragnetto pure. Acari

acari del ragno sono l'acaro più comune che colpisce le piante di basilico . Acari sono minuscoli aracnidi che girano loro ragnatele sulla loro pianta ospite . Esistono sei tipi di questi acari ; quattro di loro sono considerati parassiti tempo caldo e due sono considerati varietà freddo . Gli acari warm- climatiche vivono basilico. Acari vivono per lo più sul lato inferiore delle foglie del basilico e depongono le loro uova in prossimità venature delle foglie . Possono sviluppare dalle uova in adulti in una settimana durante la stagione calda , in modo da infestazioni si verificano rapidamente .

Segni di infestazione

segni immediati di infestazione di acari sono tessitura attraverso le foglie e steli e minuscoli granelli sul fogliame. Questo è seguito da una colorazione bronzo e foglia scorch . Se l'infestazione non è controllata, può portare rapidamente a danni significativi ; lesioni può portare alla perdita delle foglie e anche la morte della pianta.
Trattamento

Trattamento infestazioni di ragnetto è spesso difficile . Non solo gli insetticidi uccidono gli insetti che predano su di loro, ma possono anche contaminare il basilico . A pochi modi non- chimiche sono la pena di provare ad eliminare un acaro infestazione ragno sulla pianta di basilico . Quando l'irrigazione , dirigere un forte flusso di spruzzo sulla pianta , in particolare sulla parte inferiore delle foglie . Questo può battere gli acari fuori e disturbare la loro tessitura . Fare una miscela di piatto di acqua e sapone , e spruzzare su tutta la pianta ; questo spesso disturbare la colonia , battendo gli acari fuori, o soffocando loro e impedendo loro di riprodursi . Se si deve ricorrere a acaricidi , assicurarsi di lavare le foglie di basilico accuratamente prima del loro utilizzo .
Prevenzione

Un modo per evitare acari è quello di incoraggiare i loro predatori naturali . Questi includono lady coleotteri , tripidi , insetti predatori dei pirati , e alcuni acari predatori , come Phytoseiulus spp . , Amblyseius spp . o Metaseiulus spp . Acari Spider infestazioni possono fare gravi danni alle piante di basilico che soffrono di condizioni di siccità , in modo da mantenere le piante di basilico ben irrigate , soprattutto nella stagione secca o caldo . Mentre innaffiamento , puntare un paio di buoni colpi del tubo o lo spruzzatore sulla parte inferiore delle foglie di basilico ; questo impedisce gli acari di stabilirsi e di filatura ragnatele . Ispezionare sempre nuovi impianti per segni di infestazione prima di piantare li accanto al basilico , e metterli in quarantena fino a quando non accertare non ci sono acari su di loro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.