Un albero di frusta può essere afflitto da Armillaria marciume radicale , comunemente chiamato Shoestring marciume radicale . Questa malattia è il risultato di infestazione da Armillaria mellea , un fungo terricoli che comprende circa 20 specie di funghi . Più di 700 specie di piante legnose e alberi, tra cui la betulla , sono sensibili a questa malattia . E 'più prevalente nelle aree dove il terreno è pesante e fredda , come il Pacific Northwest degli Stati Uniti
Importanza
Un albero di frusta che è già sottolineato , sia esso da siccità , inondazioni o altre malattie , è più vulnerabile agli attacchi da Armillaria marciume radicale . I danni funghi alle radici della betulla , impediscono di essere in grado di caricare correttamente l'acqua e la nutrizione , portando ad un deperimento di rami e fogliame e , potenzialmente , la morte di tutto l'albero . Essa si verifica più frequentemente in crescita boschi o in aree che di recente erano stati foresta principalmente in natura .
Sintomi
Lo sviluppo della prematura caduta di fogliame e foglia caduta è indice della presenza di Armillaria marciume radicale , oltre ad ingiallimento e imbrunimento delle foglie e ritardo della crescita , e la morte di ramoscelli , rami e persino il tronco principale della betulla . Nella maggior parte dei casi , questo declino si verifica nel corso di diversi anni , ma con l'avanzare del marciume radicale , può sembrare ad accelerare in modo significativo . Decay nella parte inferiore del tronco di betulla sarà evidente .
Final Effects
morte di betulla si avvicina , gomme da masticare o un liquido fermentazione appariranno alla base di il tronco , accompagnato da una raccolta di sottili fogli bianchi , a forma di ventaglio del fungo Armillaria , che emettono un forte odore di funghi . La malattia si diffonde facilmente attraverso innesti di radice , come i sistemi di radici degli alberi adiacenti si intrecciano nel sottosuolo. Alberi di betulla infettati da questa malattia devono essere rimossi e distrutti , con la loro cucciolata . La maggior parte degli alberi saranno soccombere nel giro di pochi anni.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093284.html