Motosega
misura
Marcatore permanente Tape
Machete
Axe
Martello o mazzuolo
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una motosega per tagliare l'albero di betulla . Assicurati di ritirarsi a distanza di sicurezza prima che l'albero comincia a cadere .
2
Utilizzare un metro per misurare 6 pollici da ogni fine della betulla caduto . Utilizzare un pennarello indelebile per segnare la misura. Tagliare lungo le misure con la motosega per rimuovere le estremità dell'albero .
3
Posizionare un machete su un'estremità della betulla lungo il centro superiore . Spingere il machete in cui penetra la corteccia da 1/2 pollice a 1 pollice . Spostare il machete avanti e indietro in modo che il taglio si estende per tutta la lunghezza di betulla .
4
Posizionare la lama di un'ascia ad un angolo di 20 gradi sul bordo del taglio . Spingere l' ascia nel taglio . Toccare il dorso della lama scure con un maglio o martello . Estrarre l'ascia per liberarlo dal legno . Posizionate direttamente sotto il precedente taglio ascia . Toccare nuovamente l' ascia con il maglio o martello. Continua a ripetere questo passaggio fino a raggiungere l'estremità opposta dell'albero .
5
tornare al all'altra estremità dell'albero. Afferrare il bordo dell'albero corteccia di betulla , che dovrebbe essere leggermente separata dall'albero. Sollevare e indietro a staccare il parco . Continuare a sbucciare fino a quando la corteccia viene rimossa . Arrotolare la betulla leggermente da un lato , al fine di raggiungere la parte del riposo albero contro il terreno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092994.html