# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Swamp vs. Pond Cypress Trees

Stagno cipresso e cipresso calvo , più comunemente nota come cipresso calvo , ha ricevuto un trattamento tassonomico variabile nel corso degli anni . Alcuni studiosi considerano le due specie come varietà della stessa specie , mentre altri considerano i due alberi come due specie distinte . Sia cipressi stagno e cipressi calvi sono conifere decidue caratterizzati da tronchi contrafforti e tolleranza per le condizioni inondate . Cercate sia in paludi del sud-est degli Stati Uniti . Tuttavia, ci sono alcune differenze fondamentali tra i due alberi . La conoscenza della morfologia alberi , habitat preferito e l' ampiezza della loro diffusione aiuta a distinguere stagno e il cipresso calvo uno dall'altro . Morfologia

Pond cipresso ha una corona stretto , forma più colonnare e l'abitudine aperto di quanto non faccia cipresso calvo . Inoltre , stagno cipresso corteccia è più spessa , shaggier e più grossolanamente increspato di quello del cipresso calvo , che è pensato per fornire la specie un ulteriore grado di resistenza al fuoco . Cipresso calvo cresce più grande di stagno cipresso ed è più probabilità di sviluppare porzioni di radice verticali , conosciuti come le ginocchia . Se stagno cipresso non sviluppare ginocchia , sono più rotondo e più brevi di quelli del cipresso calvo .
Habitat

Sia cipresso stagno e cipresso calvo crescono nelle zone alluvionate . Nonostante questo , sono adatti per ambienti distinti l'uno dall'altro . Stagno cipresso si trova naturalmente in stagni poco profondi e lungo i bordi delle paludi e corsi d'acqua a basso flusso in terreni a bassa nutrienti . Cipresso calvo preferisce siti con flusso d'acqua moderato e concentrazioni di nutrienti superiori, come fiumi e sorgenti . Mentre stagno cipresso tollera frequenti acqua draw -down , cipresso calvo preferisce un livello d'acqua più stabile, con fluttuazioni stagionali .
Distribuzione geografica

distribuzione Le due specie sovrappone all'interno del sud-est degli Stati Uniti . Cipressi calvi sono più diffusi . Stagno cipresso si trova in stagni poco profondi e zone umide ad ovest fino sud-est della Louisiana e fino a nord Virginia . Distribuzione cipresso calvo si estende a nord fino Indiana e ad ovest fino in Texas . Cresce anche più all'interno seguenti fiumi e le pianure alluvionali in parti di Oklahoma , Missouri e Illinois .
Terreno Uso

Entrambi i tipi di cipresso sono ottimi , relativamente sottoutilizzate campioni a bassa manutenzione o alberi lungo le strade . Anche senza potatura, sviluppano tronchi diritti con i dirigenti centrali singoli. Inoltre , il loro delicato fogliame verde diventa bruno-rossastro nel tardo autunno . Mentre questi alberi sono adattate alle condizioni acquitrinosi , che prosperano nella maggior parte dei tipi di suolo . Quando posto in prossimità di acqua , il cipresso a volte si sviluppa in ginocchio , che rappresentano una sfida manutenzione del prato falciatura . Cipresso calvo è più in grado di produrre queste strutture che è stagno cipresso.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.