Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Daconil per Cypress Trees Con Cankers

cipressi sono conifere sempreverdi che si adattano bene alla coltivazione in diverse zone climatiche a seconda delle varietà . La crescita densa di cipresso rende una scelta comune per la creazione di schermi e siepi nel paesaggio . Gli alberi sono utilizzati anche singolarmente come esemplari di alberi . Cypress richiede una manutenzione minima , una volta stabilita. Gli alberi sono, tuttavia , soggetta a cancri che non possono essere gestiti con Daconil fungicida . Daconil

Daconil è il nome commerciale per il clorotalonil fungicida . Il organoclorato fungicida ad ampio spettro è venduto anche sotto diversi altri nomi commerciali . Il prodotto viene utilizzato per controllare un numero di funghi che possono infettare piccoli alberi da frutto, verdure , torba e piante ornamentali . Il fungicida è inefficace per il controllo dei cancri di cipressi , secondo il Cooperative Extension Alabama .

Malattie Identificazione

cipressi sono inclini al cancro Seridium causato da Seridium cardinale e Botryosphaeria cancro o bot causata da Botryosphaeria dothidea . Entrambi i funghi hanno anche altre piante ospiti , oltre cipresso. Seridium cancro è prevalente nelle regioni sud-est degli Stati Uniti . Bot è considerato più di un disturbo distruttivo cipresso di Seridium cancro .
Malattie Sintomi

Seridium cancro produce cancri a forma di lente su vari settori , tra cui albero ramoscelli , rami e tronco. I cancri cingeranno il tronco principale e branche , uccidendo tutte le aree dell'impianto sopra . Nel corso del tempo , la resina comincia a trasudare dai cancri . Sintomi di bot sono molto simili a Seridium cancro . Cancri Bot hanno una forma più allungata e sono infossati in apparenza. Tessuti albero sopra e sotto i cancri iniziano gradualmente a diventare marrone . Cancri Bot non producono alcun resina .
Gestione

Entrambi i funghi che causano afte sono più probabilità di infettare alberi che soffrono di stress idrico e spesso entrare alberi attraverso la corteccia ferite . Non ci sono fungicidi che possono curare la malattia una volta un albero in infetta . La migliore strategia di gestione si concentra su misure preventive, come fare in modo che gli alberi siano ben irrigati . Potare e rimuovere tutte le aree infette non appena compaiono cancri . Questo aiuta a ridurre al minimo la diffusione dell'infezione . Nel caso in cui il tronco dell'albero è pesantemente infetto , è meglio rimuovere l'albero del tutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023508.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com