# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Piantare tempi per Cherries

Ciliegi servire un duplice scopo in giardino . Le varietà nonfruiting sono piantagioni ornamentali per le loro fioriture primaverili , mentre le varietà fruttifere hanno frutta dolce o acida . Ciliegie prosperano meglio in condizioni di crescita ottimali . Questo include piantare l'albero al momento giusto dell'anno . Piantare Tempo

Il momento migliore per piantare alberi di ciliegio è durante il tardo autunno o all'inizio della primavera . Nelle aree di inverno rigido , attendere che il terreno asciughi e scaldare una piantagione prima . Piantine di primavera è il periodo preferito per piantare le ciliegie , come raccomandato dalla Cooperativa Extension Purdue . L'Università del Wisconsin Extension suggerisce contenitore piantare alberi cresciuti in qualsiasi momento dell'anno , ma con più cura rispetto a nudo piantare radici .
Sito

Selezionare una zona con pieno sole per gran parte della giornata per la migliore crescita. No albero da frutto , tra cui ciliegio, cresce bene in zone ombreggiate . Piantare un dolce pendio dove l'aria fredda non raccoglie intorno agli alberi . La collezione di aria fredda nelle zone basse crea sacche di gelo che i danni precoci fioriture. Evitare di colline , in quanto questi diventano ventoso ed esposti . Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente per permettere l'albero di crescere liberamente.
Suolo

Preparare il terreno prima di piantare e controllare il pH del suolo . Ciliegi adattano bene ad una varietà di terreni ben drenati ma preferiscono terriccio fertile e sabbia . Evitare di piantare nel terreno roccioso o scarsamente drenato. Il pH del terreno consigliato è leggermente acido , che vanno ovunque tra 6.0 e 7.0 , aggiunta di zolfo per alcalino del suolo aumenta l'acidità . Lavorare in foglie , compost o concime prima della semina , in quanto questo migliora l'aerazione e la capacità di trattenere l'acqua nel terreno . (Riferimento 3)
Acqua

Fornire adeguata e regolare irrigazione appena piantati alberi aiuti di sana costituzione . Fornire 1-2 pollici o 3-5 litri d'acqua ogni settimana durante tutto il primo anno di crescita . Questo è particolarmente importante nei momenti di pioggia insufficiente . Come le radici stabiliscono , gli alberi richiedono meno acqua . Gli alberi necessitano ancora di acqua una volta che sono più grandi e di nuovo dopo il raccolto della frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.