# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Le caratteristiche di Cipresso calvo

Il cipresso calvo , Taxodium distichum , è potenzialmente enorme albero e un membro della famiglia sequoia . Si tratta di una conifera , ma uno che perde le aghi nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Crescere dalle sezioni sud-est del Delaware nella regione pianure costiere ad ovest fino in Texas , il cipresso calvo è anche nativo per gran parte della valle del Mississippi più basso . L'albero ha diverse caratteristiche identificabili che lo rendono utile per paesaggisti come un esemplare , ombra e albero prato , soprattutto nelle zone umide . Dimensioni e forme
tronchi
speronato sono comuni sul cipresso calvo .

Esemplari di cipresso calvo alti come 130 piedi non sono inedite , con il cipresso calvo media tra i 100 e alto 120 metri . I diametri tronco di questo albero a volte arrivano fino a 10 metri , ma la maggior parte sono in 3 - alla gamma di 5 metri . Il cipresso calvo è piramidale quando immaturo , ma gli esemplari più vecchi sviluppare la parte superiore piatta , con le loro larghezze largo come 60 piedi . I tronchi di cipresso calvo a volte assumono un aspetto sostenuta , con il tronco molto più grande alla sua base che più in alto sull'albero . In alcuni casi , in luoghi umidi , quello che sembra woody "ginocchia" progetto verso l'alto dalle radici .
Foliage

Gli aghi di cipresso calvo sono piatte , flessibili e morbido al tatto , prende atto della "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Regione orientale " Raggiungono lunghezze comprese tra 3/8 e 3/4 di pollice , crescendo in due righe sulla ramoscelli sottili . I rami pieni di aghi verdi hanno un aspetto piumoso . In autunno , gli aghi cambiano in una tonalità di rosso-bruno prima di scendere dall'albero .
Altre caratteristiche

I fiori femminili di un calvo cipresso maturare in forma di globi coni , con diametro fino a 1 pollice . Si girano da verde a marrone . La corteccia del cipresso calvo è grigio o marrone , con creste squamose o strisce allungate e fibrosi che si staccano dal tronco . Il legno del cipresso calvo è così duro e resistente alla decomposizione che è fondamentale nella realizzazione di banchine , ponti e rivestimenti interni .

Condizioni di crescita

il selvaggio , un cipresso calvo cresce nelle paludi , paludi , zone umide e pianure alluvionali. In molti casi , si verificano stand pure di molti alberi . Il cipresso calvo , anche se predilige terreni molto umidi , può tollerare quelle asciutte . Se il terreno è acido , l'albero prospera , ma i terreni neutri o terreno calcareo si tradurrà in aghi dell'albero di essere di colore giallo . Un cipresso calvo è resistente a freddo di Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 5 US . L'albero fa bene in luoghi ventosi e deve essere in pieno sole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.