# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Le caratteristiche di anemoni

L'anemone , un genere di piante fiorite sotto la famiglia Ranunculaceae , si trova nella parte nord e nelle zone temperate sud . Si compone di circa 120 specie, molte delle quali sono coltivate in piante da giardino . Anemoni sono spesso coltivati ​​dai giardinieri in quanto sono uno dei più semplici tipi di piante da giardino -varietà da coltivare. Giardino Coltivazione

maggior parte delle specie di anemone fiori tutto l'anno. L' anemone più comune coltivata nei giardini è l' anemone papavero ( Anemone coronaria ) , che è noto per i suoi fiori di papavero -simili e le foglie che sembrano prezzemolo. I suoi fiori sbocciano in colori diversi - i più comuni includono scarlatto , bianco , porpora , blu e viola . Un altro anemone giardino, anemone hupehensis , è di solito coltivata come un fiore di autunno. Si può crescere alto come 39 pollici e fiori per diverse settimane.
Anemone cura

lampadine Anemone solito sono piantati intorno a ottobre , che fioriscono in maggio e giugno del l'anno successivo . La specie prospera in terreno argilloso arricchito con concimi , come concime animale . Quando le foglie sono maturate , è meglio prendere la pianta in un luogo asciutto fino al momento di piantare .

Diversi tipi di anemone richiedono diversi livelli di sole . Alcuni richiedono di essere piantati nei giardini , senza alcuna ombra , mentre alcuni hanno bisogno costante ombra per fiorire correttamente . La maggior parte degli anemoni non possono sopravvivere se costantemente esposto ai raggi del sole e l'installazione di una tettoia a parziale ombra le piante possono essere necessari durante la stagione calda . Una volta che le piante fioriscono , fiori di raccolta dovrebbero essere fatte al mattino presto per ridurre al minimo lo stress che può causare alla pianta .

Parassiti e malattie

Anemoni sono inclini a cutworms , uno dei parassiti delle piante più comuni che si trovano nei giardini . Altre malattie che comunemente colpiscono anemoni includono corona fiele, leaf curl , ruggine meridionale e oidio . Rimozione e tagliare le parti interessate della pianta è il modo più comune per risolvere questi problemi , mentre le malattie fungine necessitano di uno spray antimicotico .

Varietà

anemoni possono essere classificati in tre varietà principali : le varietà a fioritura primaverile , tuberi e grandi varietà di caduta fioritura . Le varietà a fioritura primaverile sono o rizomi o tuberi . Rizomi sono parti staminali -come si trovano comunemente sulle radici della pianta , che crea germogli e le radici durante la coltivazione . Tuberi , d'altra parte , sono strutture vegetali che accumulano energia e nutrienti per un uso futuro . Tuberi possono essere steli o radici , a seconda della pianta . Anemoni hanno tuberi radici , che possono essere facilmente piantati durante la primavera . Le grandi varietà da fiore caduta non produrre alcun rizoma o il tubero , ma invece hanno radici fibrose .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.