# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Caratteristiche uniche del Mojave Aster Flora

La aster Mojave ( Xylorhiza tortifolia ) è una pianta perenne deserto. Questa bassa crescita erbacea arbustiva produce lavanda o fiori viola che fioriscono durante l'inizio di tarda primavera , e, occasionalmente, durante i mesi autunnali seguito delle piogge estive . Aster Mojave prosperano in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 EUR a 11 e sono la pianta perfetta per aggiungere colore e texture a un xeriscape o giardino roccioso . Le caratteristiche uniche di questa pianta permettono di sopravvivere condizioni di calore e siccità estreme. Mojave Aster Basics

L'impianto aster Mojave si trova a circa due metri e mezzo di altezza . Produce fiori viola pallidi che sono circa 2 pollici di diametro con centri di giallo . Questo arbusto bassa crescita ha una forma arrotondata naturalmente con lunghi steli e appuntiti , ha foglie. Il colore del fogliame e lo stelo è un argento - verde con una consistenza leggermente peloso pallido. Fiori di questo arbusto prolifico , con circa 20 fiori per pianta . Questo arbusto efficienza idrica richiede asciutto , ben drenato e pieno sole. Si raccomanda terreni rocciosi , sabbia e ghiaia . Il aster Mojave non cresce bene in terreni argillosi .
Desert Flower

Come si trova un deserto perenne l'astro Mojave crescono naturalmente in climi asciutti negli Stati Uniti occidentali . Questa pianta si trova nel sud-est della California , Arizona occidentale , sud-ovest dello Utah e Nevada meridionale . Prende il nome comune da essere comunemente trovati nel deserto del Mojave , ed è talvolta chiamato " aster deserto . " Tuttavia , l' aster Mojave si trova anche in crescita in canyon e colline rocciose nel Great Basin e deserto di Sonora . Questo arbusto di fioritura prospera ad altitudini di 2.000 a 5.500 metri . Si trova anche in crescita in aree pianeggianti in terreni sabbiosi, rocciosi .
Unici adattamenti

L'impianto aster Mojave è adattata a sopravvivere al calore , siccità e clima rigido del deserto . Chiamato anche un impianto di effimero , l' aster Mojave è sospeso per le parti più calde e più secchi dell'anno , ma le molle per la vita e rende la maggior parte di acqua quando è disponibile . Cresce molto lunghe radici per cercare di umidità più in profondità nel terreno . L'impianto aster Mojave germina in seguito l'inverno piovoso , e rapidamente produce steli di fiori e fiori nel giro di pochi giorni. I fiori cadere i semi sul pavimento del deserto prima che la pianta muore indietro . Se le piogge estive sono sufficienti a sostenere la pianta, i Mojave aster ancora fiori durante i mesi di settembre e ottobre .

Seeds

Proprio come la pianta stessa , il semi di aster Mojave sono anche estremamente resistenti . Una volta che sono caduti a terra del deserto , questi semi hanno bisogno di essere abbastanza forte per sopravvivere al calore e alla siccità , al fine di germinare quando inizia a piovere di nuovo . Mentre il ciclo di germinazione avviene in genere ogni anno in primavera , se non c'è abbastanza acqua per sostenere la pianta , questi semi sono in grado di sopravvivere per due o tre anni prima che germinano .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.