# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Caratteristiche pianta comune in famiglia Equiseto

Il Equisetaceae o equiseto famiglia condivide alcune caratteristiche comuni. Nome latino della pianta - " equus " o cavallo e " seta" o fragili - descrive il loro fragile , foglie steli che ricordano le code di cavallo , secondo la Washington State University . Il genere comprende 15-35 specie che crescono in ogni continente popolato fatta eccezione per l'Australia . Impianti di Equiseto sono cresciute dal periodo Devoniano , 408-360,000,000 di anni fa , e sono tra le più antiche famiglie di piante ancora vivo oggi . Caratteristiche fisiche

Horsetails hanno cava , increspato steli uniti da giunti . Le piante possono crescere fino a 24 metri di altezza , ma la maggior parte sono alti solo pochi metri . Essi sviluppano una sterile , stelo vegetativo che tiene il fogliame e di solito è verde e uno stelo corto , riproduttivo che cresce generalmente in tonalità di marrone o beige e tiene coni. Horsetails sono molto piccole foglie , di solito meno di un pollice di lunghezza , che ricordano gli aghi . Le loro whorled , foglie di scala -come emergono dai nodi , con un massimo di 40 fogli in crescita da un singolo nodo . Horsetails hanno un profondo sistema , strisciante dei rizomi , o in metropolitana steli che crescono lateralmente e produrre altri steli e radichette . Possono essere perenne ( vive per molti anni) o annuale (che vivono per una sola stagione di crescita ) .
Riproduzione

come felci , ed a differenza di molti altri membri della regno vegetale , equiseti diffusi da spore piuttosto che attraverso i fiori e semi . Horsetails producono steli marroni sormontate da strutture coniche che ospitano le loro spore . Spore di equiseto sono sferiche , omogenee per dimensioni e avere da quattro a sei elaters , o strutture che emettono le spore da coni . Quando l'umidità diminuisce , i elaters molla aperta ed espellere le spore nell'aria . Rizomi rigenerarsi anche se tagliata in piccoli pezzi .

Habitat

Horsetails preferisce terreni umidi come trovato su rive dei laghi , vicino a stagni e fiumi , nelle zone umide e in aree paludose . Negli Stati Uniti , che naturalmente crescono in ogni stato ad eccezione di Florida e Louisiana. Mentre la maggior parte delle specie preferiscono bagnato per terreni umidi , alcuni tollerano i siti più asciutti e sarà colonizzare nei frutteti , pascoli e ai bordi delle strade . Alcune varietà sono tossici per la fauna selvatica e molti tipi sono resistente agli erbicidi . Horsetails possono essere difficili da sradicare a causa della loro rizomi profondi .
Tipi comuni

Alcuni equiseti sono coltivate come piante ornamentali , ma la maggior parte crescono selvatici . Alcuni sono anche considerati parassiti o erbe infestanti . Varietà coltivate includono rush abrasivi o equiseto ruvida ( Equisetum hyemale ) , che cresce in una forma verticale ed è usato come un piante ornamentali nei giardini d'acqua o in contenitori . Cerchi una corsa diffonde invasivo se lasciato incustodito . Coda di cavallo di campo ( E. arvense) cresce da 1 1/2 a 2 metri di altezza e ha sterile verde steli con strette foglie , di colore verde brillante che cresce da ogni giunto ed un gambo riproduttiva color carne . Predilige ambienti umidi . Smooth rush purga ( E. laevigatum ) ha abrasivo , sempreverde steli con strisce scure in corrispondenza dei giunti . Cresce in umido a terreni asciutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.