Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

L'uso di Equiseto Rush in Landscaping

Equiseto hyemale , comunemente noto come coda di cavallo di punta o abrasivi corsa , viene utilizzato per l'abbellimento in ambienti umidi o intorno bacini decorativi . Questa pianta originaria di facile manutenzione , uno dei primi coltivata dagli esseri umani , è considerata una pianta infestante in alcune parti del paese . Mentre vicino alla spensieratezza , la corsa richiede assottigliamento regolare dei suoi stand. Equiseto hyemale

Trovato in natura tutto il Nord America , Equiseto hyemale è considerato invasivo in alcune zone . Se è usato come un paesaggio vegetale , assicurarsi che non si diffonde e prendere sul resto del vostro giardino . I giunchi sempreverdi crescono fino a 4 metri di altezza . Perché la pianta contiene ampie quantità di silice cristallina , non piantarlo dove i bambini , animali domestici o animali potrebbero eventualmente consumare . Se è ingerito accidentalmente , rivolgersi a un medico o veterinario , come i cristalli taglienti provoca dolori intestinali e possibili danni .
Descrizione

Gli steli della corsa equiseto sono snodato e vuote e mancano rami , con un diametro di circa un terzo di pollice . Piccole foglie si uniscono attorno al fusto , formando una banda verde scuro o nero sottile in ogni comune . Equiseto rush , una felce , non produce semi o fiori, ma sviluppa una strobilus alla fine del fertile steli . Il strobilus - spora produzione è marrone con una forma a cono -like. Le spore non può essere visto dall'occhio umano .
Paesaggistica Usi

Coda di cavallo di punta è generalmente piantato sul bordo di uno stagno o nei giardini d'acqua o giapponese - tipo giardini. A causa della sua tendenza ad invadere , non pianta la corsa nel terreno ma tenere in contenitori sepolti nel terreno con l'impianto anche con la terra . Si formerà una densa supporto; se piantato piuttosto contenuta a fianco di un laghetto ornamentale , può impedire lo sviluppo delle infestanti . Togliere i gambi morti regolarmente .
Cura

Equiseto rush preferisce pieno sole o parziale . Ha bisogno di terreno umido e morirà se piantato in un luogo asciutto o se il terreno si asciuga . E fa bene in terreni molto umidi , ma non dovrebbe essere completamente immerso in uno stagno . E ' resistente in United States Department of Agriculture zone da 3 a 11. Per propagare esso, dividere i suoi cespi e piantare le singole radici in una sola volta . Equiseto rush diffonde da steli della metropolitana .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018685.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com