# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Paesaggistica Flora Nomi

I nomi delle piante utilizzate per scopi paesaggistici descrivono un assortimento di specie , tra cui fiori perenni, decidui e arbusti sempreverdi , e vari tipi di alberi . Chiedendo terreno le piante per nome al vostro vivaio locale e conoscere il nome scientifico della specie , si evita confusione. I nomi di molte piante del paesaggio sono familiari per uniformare il giardiniere casual. In altri casi in cui non si può sapere esattamente come appare una particolare pianta , parti del suo nome potrebbe darvi qualche idea . Eastern Red Cedar ( Juniperus virginiana )

Un impianto paesaggistico utilizzato in entrambe le parti settentrionali e meridionali del Nord America è il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) . Questo albero , che cresce tra 30 e 65 metri , sopravvive dal Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone 2 US sud di Zona 9 . Cedro rosso è un albero sempreverde con peeling , triturazione corteccia che prospera in molti tipi di terreno . Paesaggisti spesso usano cedro rosso per formare schermi privacy , o come un albero campione.
Americano Liquidambar ( Liquidambar styraciflua )

Utilizzare il sweetgum americano ( Liquidambar styraciflua ) come albero di strada o un albero di ombra se avete un sacco di spazio per questo albero potenzialmente 100 piedi di altezza per lo sviluppo . Aspetti della sweetgum , come la sua caduta foglie colorate e persistenti , frutti spinosi , lo rendono uno strumento panorama interessante . Liquidambar cresce dal sud di New York alla Florida e verso ovest in Texas . L'albero non è una pianta resistente a freddo . Cultivar includono un ibrido nano chiamato Gumball che è alto circa 15 metri .
Roseshell Azalea ( Rhododendron prinophyllum )

Inverno abbastanza resistenti per sopravvivere nelle zone meridionali Quebec, l'azalea roseshell ( Rhododendron prinophyllum ) ha molti usi come pianta paesaggio. Questo arbusto deciduo funziona come un impianto di base quando piantate in gruppi , nei giardini e boschi da solo come una specie di campione . Profumati , fiori rosa di Roseshell azalee fioriscono nel mese di aprile . Farfalle e colibrì a frequentare il vostro giardino in presenza di questi arbusti . Roseshell azalea può crescere ad altezze di 8 piedi , osserva il Giardino Botanico del Missouri .
Windflower ( Anemone canadensis)

zone umide , come i bordi degli stagni e corsi d'acqua , sono cornice ideale per l' anemone ( Anemone canadensis ) . In natura , questa pianta erbacea perenne cresce lungo le pianure alluvionali e nei prati umidi . Windflower fiorisce da aprile a giugno , producendo un fiore bianco con cinque petali in cima di un fusto eretto. Windflower cresce fino a 2 metri in quelle aree del vostro giardino , che sono un po ' ombroso o sempre esposta al sole.
Woodbine ( Clematis virginiana )

Woodbine ( Clematis virginiana ) è un vitigno autoctono orientale del Nord America . Woodbine cresce fino a 20 metri . E fa bene in piena ombra . Fiorisce il più tardi di ottobre. Paesaggisti impiegano questa pianta su graticci e pergole , o permettono di crescere sul terreno . Woodbine assume su di una superficie se consentito . Essa produce un sacco di semi e può sviluppare una nuova crescita attraverso le sue radici pure.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.