Virgilia ( Cladrastis kentukea ) si verifica in Virginia , così come Arkansas , Kentucky e Tennessee . I rami di questa specie arboree medie inizieranno a circa 6 metri dal livello del suolo , rileva l'Università del Connecticut Database Plant, portando ad una corona arrotondata . Caratterizzato da foglie composte , che modifica l'oro , arancio e giallo in autunno , Virgilia produce grappoli di fiori bianchi finchè 16 pollici in tarda primavera . I fiori diventano baccelli interessanti e la corteccia è appariscente, con un impiallacciato liscia di colore grigio . Utile come un albero esemplare , Virgilia preferisce il pieno sole e terreno umido con un buon drenaggio .
Hoary Vervain
verbena Hoary ( Verbena stricta ) è una specie di verbena di nome per l' peli biancastri sulla sua steli e foglie . Originaria del Nord America , cresce a nord fino Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 4 US . Verbena Hoary grado di gestire asciugacapelli , tipi di terreno sabbiosi e produce abbastanza semi per formare piccole colonie . I fiori si verificano sulle strutture verticali conosciute come pannocchie . Simile ad una matita , la pannocchia contiene molti fiori , ma solo pochi singoli fiori bluastro - viola aperto alla volta , fioritura dal basso verso l'alto . La verbena Hoary è adatto per millefiori o di piante native .
Virginia Sweetspire
Virginia sweetspire ( Itea virginica ) crescerà a nord fino al New Jersey , ma è principalmente un arbusto degli stati del sud in Oriente , secondo l'Università del Connecticut . Virginia sweetspire ha diverse attività interessanti come un arbusto per l'abbellimento . Le foglie sono semi- sempreverdi nel profondo Sud , che dura sui ramoscelli fino all'inverno . I confini fogliame caduta sugli spettacolare , con i colori arancio, giallo e cremisi . Virginia sweetspire cresce fino a 6 metri , con il suo periodo di fioritura all'inizio dell'estate , con grappoli di aromatiche , fiori bianchi . Virginia cultivar sweetspire includono di Henry Garnet e Long Spire .
Mapleleaf Viburnum
È possibile utilizzare mapleleaf viburno ( Viburnum acerifolium ) , un arbusto nativo orientale , come una pianta fondazione o siepe . Mapleleaf viburno è una delle varietà più viburno ombra -tolerant , secondo il Missouri Botanical Garden . Questo arbusto attirerà gli uccelli e le farfalle con i suoi piccoli fiori bianchi e frutta rossa matura . Le foglie assomigliano a quelli di aceri , crescendo a 5 centimetri di lunghezza . Caduta di fogliame di questo arbusto offre colori straordinari , con foglie rosso porpora . Hardy a piantare zona 3 , mapleleaf viburno fa bene in terriccio umido .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091950.html