# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Banano Classificazione

L'albero di banane non è classificato come un albero a tutti ; è una pianta erbacea , un membro del genere Musa della famiglia Musaceae . L'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences indica che esistono due specie di banana , Musa acuminata e M. balbisiana , con tutte le altre varietà sia ibridi di queste due specie . Origine

La banana è originario dell'Asia sud-est , dove è cresciuto per migliaia di anni , in una zona che va da Indo - Cina in Australia . La pianta ha fatto la sua prima apparizione in Europa intorno al 10 ° secolo . Circa 600 anni dopo , è stato introdotto in Sud America e il nuovo mondo dagli esploratori spagnoli e portoghesi . La produzione commerciale nello stato della Florida, è iniziata alla fine del 1800 .
Dimensione

La ragione probabile che la pianta di banana è spesso erroneamente indicato come un albero è la sua eccezionale altezza, che raggiunge spesso tra 20 e 25 piedi . Cresce da una radice succulenta chiamato pseudo fusto . Le foglie della pianta gamma da quattro a 15 in numero e aggiungere alle dimensioni della pianta banana, a volte si estende verso l'alto e verso l'esterno fino a 9 metri , con una larghezza di 2 metri . Le foglie dispiegano al ritmo di uno alla settimana durante la stagione calda .
Ambiente

Classificato come una pianta tropicale , la banana cresce bene in zone dove la temperatura media è di 80 gradi Fahrenheit , con una pioggia mensile di circa 4 pollici. La stagione secca non dovrebbe estendersi oltre i tre mesi o la crescita della pianta sarà ridotto al minimo . Le basse temperature che si verificano al momento della fioritura può causare la gemma di rifiutarsi di emergere o , se il frutto è già apparso , una crescita continua può essere sospesa .
Suolo

è ipotizzabile per la pianta di banana di crescere in condizioni meno che ideali , non sarà prosperare e produrre significativi bounty meno messo in profondo, ben drenato . La pianta tollera argilloso , roccioso sabbia , argilla sabbiosa , cenere vulcanica e laterizi , ma non crescerà bene nel terreno che trattiene l'acqua . Gode ​​di terreno acido ; livelli di pH basso può portare ad un aumento della suscettibilità alle malattie. Se la terra possiede un pH inferiore a 5.0 , calce dovrebbe essere applicata .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.