# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come Trim Brown Agapanthus Leaves in California

Un nativo del Sud Africa , gli agapanthus , giglio del Nilo o giglio africano ( Agapanthus foglie ) produce foglie a forma di gladio e rotonde, grappoli di fiori blu- viola da un bulbo sotterraneo . A seconda della varietà specifica , giglio del Nilo cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 degli Stati Uniti a 10, il che significa che si svilupperà nella maggior parte dei climi della California . Preferisce pieno di sole parziale e veloce - drenante, terreno umido . Nei climi più miti , come quelli della California , un giglio della pianta Nilo rimane sempreverdi , mantenendo la sua tutto l'anno fogliame . Di tanto in tanto , singole foglie moriranno e diventare marrone a causa dell'età , scottature solari , stress da calore o di malattia . Eliminando le foglie marroni in cui si verificano con mantenere la pianta cerca sano . Cose che ti serviranno camicia
a maniche lunghe
Guanti
benna o contenitore
Bleach
Forbici per potatura
asciugamano o un panno

Mostra Altre istruzioni Paper

1

Indossare una maglia a maniche lunghe per proteggere le braccia da irritazione o graffi . Indossare guanti per evitare che la pelle entri in contatto con il giglio di linfa irritante della pianta Nilo .
2

Versare parti uguali di acqua e candeggina in un secchio o contenitore in modo che la soluzione è di 3 a 4 pollici profondo . Immergere le lame di un paio di forbici nella soluzione . Lasciate le lame ammollo per cinque minuti per dare il tempo di candeggina per uccidere eventuali agenti patogeni sulle loro superfici . Estrarre le lame dalla soluzione e asciugare asciugare con un asciugamano o un panno di carta .
3

Afferrare un giglio marrone della foglia Nilo in una mano e sollevare verso l'alto , se necessario , per esporre la sua base . Tagliare orizzontalmente attraverso la foglia con le forbici , 1/4 a 1/2 pollice sopra della base .
4

sterilizzare le lame dopo ogni taglio per evitare la diffusione di eventuali malattie , mettetelo a bagno in soluzione di candeggina da uno a tre minuti. Pulire le lame con un panno prima di effettuare il taglio successivo . Continuare a tagliare le foglie marroni , uno alla volta .
5

Tagliare le foglie ingiallite allo stesso modo , fino a quando rimangono solo foglie verdi sane. Raccogliere le foglie tagliate e metterli su un cumulo di compost o una lattina rifiuti di giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.