Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come tagliare un giglio africano

Ogni Giglio africano ( . Agapanthus spp ) peduncolo può contenere fino a 100 piccoli fiori , offrendo un giardino display di lunga durata . Originaria dell'Africa , questi fiori sono disponibili in tonalità di blu , indaco e bianco . Gigli africani crescono perennemente in climi temperati , e possono resistere a inverni a nord fino United States Department of Agriculture zona di robustezza dell'impianto 7b . Giardinieri in climi più freddi può crescere maluccio in contenitori e svernare al chiuso . Potatura mantiene l'impianto pulito e promuove la crescita di nuove stalks.Things fiori che vi serve
Giardino cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Cut steli di African giglio di godere in un bouquet di fiori ogni volta che vuoi . Taglio gambi dei fiori esistenti promuove la crescita laterale del vostro impianto , per più steli di fioritura .
2

Pinch off fiore fiori morti dopo che svaniscono per mantenere il vostro impianto attraente . Afferrare il fiore tra le dita e un pizzico di rimuoverlo .
3

Tagliare tutti i gambi di nuovo a 1 pollice sopra il livello del suolo nel tardo autunno , quando hanno finito la fioritura . Eliminare le foglie e steli spesi. Coprire la pianta con uno strato di pacciamatura o compost per proteggerlo dal freddo . In primavera , i gigli emergeranno di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105415.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com