# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Brown Fungo su tronco di un re Sago Palm

La palma Sago è un esemplare sempreverde che assomiglia a una palma in miniatura . Tuttavia, non è un membro effettivo della famiglia delle palme . Invece, appartiene ad una specie nota come cycas ; questa famiglia è conosciuto per essere esistito fin dal tempo dei dinosauri . La palma re Sago è suscettibile di un problema fungine . Phytophthora Funghi

re Sago palma sofferenza da entrambe collare , piede , radice , o la corona marciume probabilmente visualizzare un fungo marrone sul tronco dell'albero . Tutti e quattro i problemi sono causati da diverse specie di funghi Phytophthora . Questi agenti patogeni producono una macchia o cancro sui tronchi infetti e una colorazione marrone o grigio sotto la corteccia delle aree danneggiate . Inoltre, un marrone , nero o rosso linfa trasuda dalle corteccia infetta sul palmo Sago .
Danni

La malattia arresta la crescita della palma sago e contribuisce alla il suo declino con disseccamenti di rami e il potenziale di morte dell'intero campione. I funghi Phytophthora può esistere solo quando il terreno circostante l'albero è eccezionalmente umido . La temperatura dell'ambiente gioca un ruolo significativo , con alcune specie di Phytophthora esigenti temperature fresche e altri caldi . Il fungo vive generalmente nel terreno per molti anni ed entra nel palmo re Sago attraverso le radici o la corona .
Infezione Diagnosi

Phytophthora è confermata da affettare via la corteccia attorno alla macchia o fungo marrone . L'area tra il legno bianco sano e legno bruno- rosso malato appare essere un po ' incurvato e intriso di acqua, mentre un'ispezione delle radici infettate da Phytophthora mostrerà loro di essere fermi , ma fragile . Radici che sono semplicemente stati colpiti da troppa acqua - piuttosto che una infezione Phytophthora - sarà morbido
Gestione

Un fungo marrone sul tronco di un . re Sago palma è motivo di ampia preoccupazione. Non solo è probabile rivelarsi fatale per i singoli campioni , ma i trasferimenti malattia facilmente agli alberi e piante adiacenti . La migliore prevenzione è quello di garantire che il terreno è ben irrigati e raramente overwatered . Dispositivi meccanici come forbici e pale devono essere sterilizzati per prevenire la diffusione della malattia . L'applicazione di fungicidi si rivela utile anche nel controllo degli effetti della radice e della corona marciume .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.