# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Re Sago Palm Trunk Rot

La palma re Sago ( Cycas revoluta ) non è una palma vero, ma piuttosto una versione in miniatura che cresce fino ad un'altezza massima di 10 metri , con uno spread di 3-6 metri . Un nativo sempreverde in Giappone , il re Sago è suscettibile di diversi agenti patogeni che causano l'albero a marcire . Phytophthora

re Sago palme sono suscettibili di radice e corona marcisce causata dal patogeno Phytophthora . Un certo numero di specie di questo fungo esiste, e tutti producono una decomposizione del tronco dell'albero e dei suoi rami e radici . I funghi entrano l'albero attraverso il suo sistema di radici e le foglie possono ingiallire le fronde sono negati acqua e nutrizione a causa dell'incapacità di root per loro assorbire correttamente .

Sintomi

il marciume che si svolgono all'interno del bagagliaio viene visualizzato dal striature , macchie e la formazione di cancri - ferite aperte - sulla corteccia della palma re Sago . Un nerastro , linfa rossa trasuda dalle aree di tessuto infetto con il legno sotto la corteccia appare anche un colore marrone o grigio scuro . Come la malattia peggiora , rami cominciano a morire di nuovo , la crescita e il vigore del campione diminuisce e l'eventuale morte del palmo della mano è probabile .
Gestione

funghi Phytophthora vivono nel terreno per molti anni, quindi anche la rimozione dell'albero o contenimento della malattia non sradicare completamente. Alberi infetti devono essere rimossi e distrutti con piante resistenti collocati nello spazio . Per impedire il trasferimento di marciume radicale , dispositivi meccanici , come forbici e pale dovrebbero essere utilizzati . Fungicidi aiutano a limitare la presenza e gli effetti dannosi della malattia , ma la prevenzione ideale è quello di gestire la presenza di funghi di Phytophthora .
Pratica culturale

La probabilità di un re Sago palma sviluppo tronco marcio viene minimizzato attraverso pratiche culturali adeguate. Funghi Phytophthora prosperano solo se il terreno circostante è eccezionalmente umido . I giardinieri dovrebbero evitare di piantare l'albero in terra che è scarsamente drenata o soggetta a periodi di acqua stagnante . Overwatering del palmo della mano deve essere evitato e la messa a dimora di cultivar resistenti è possibile. Inoltre, le nuove palme Sago dovrebbero essere piantati in cumuli di terra almeno 8 a 10 cm di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.