# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Sago Palm Insetti

La cycas aulacaspis scala ( Aulacaspis yasumatsui ) , conosciuta anche come la scala cycas asiatico , è una nemesi potenzialmente letale della palma di sago , in grado di uccidere l' albero in meno di un anno dopo l'infestazione . Un attacco pesante può causare macchie di ben 3.000 scale per pollice quadrato . Identificazione

La scala aulacaspis si protegge con un rivestimento ceroso fatto di pelle precedentemente versato . La femmina assume un colore bianco , confinante traslucenza , con un corpo piatto , circolare oa forma di pera . Quando il rivestimento ceroso viene rimosso, la femmina è visto come arancio , senza ali e meno gambe. Ha poi depone le uova di colore arancione . Il maschio è di colore giallo chiaro o bianco a colori e possiede tre creste tutta la distesa del suo corpo .

Considerazioni

La scala è in grado di vivere nel sistema principale di la palma sago per un lungo periodo di tempo ed è particolarmente pericoloso perché si muove a , e infesta , quasi ogni sezione della struttura , comprese le foglie e fronde . Se e quando l'infestazione è controllato in zone foglie o altro , i aulacaspis scala semplicemente ri- infesta l'albero dalla sua casa entro le radici . Inoltre , non ha predatori naturali conosciuti ; questa scala è stato identificato negli Stati Uniti nel 1996.
Caratteristiche

La scala aulacaspis cycas succhia via i fluidi della pianta , provocando minuscole macchie gialle su la superficie superiore di fronde , sebbene infestazione inizia tipicamente sul lato inferiore . Le foglie secche alla fine , diventano marroni e sviluppare i fori . Una sorta di ceroso , crosta bianca si forma sulle fronde , costituiti da un gran numero di scale di morte e di vita . Questo insetto tropicale e subtropicale riproduce in maniera regolare durante tutto l'anno
Life Cycle

seconda della temperatura - . Preferibilmente poco meno di 80 gradi Fahrenheit - uova di questa botola scala entro otto a 12 giorni , e circa un mese è necessario per un adulto per lo sviluppo . Una volta che le larve - detto anche crawler - emerge , si muovono a nuovi siti di alimentazione e possono essere effettuati anche un miglio o più dal vento . Una volta che cominciano alimentazione, rimangono nello stesso sito per il resto della loro vita .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.