# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come radice il Cipresso calvo Branch

cipresso calvo ( Taxodium distichum ) è un grande albero deciduo con un potenziale un'altezza di oltre 130 metri . Il diametro del tronco dell'albero , alla base spesso supera 10 piedi . Gli aghi di conifera assumono tonalità di rosso e marrone prima di cadere . L'albero cresce nelle paludi e fluviali e lacustri banche nel suo habitat naturale . Cipresso calvo è molto adatta alla coltivazione in luoghi allagati e umidi . È possibile propagare l'albero radicamento sezioni di rami di conifere. Cose che ti serviranno
Piccola pentola
Sabbia
Peat
Perlite
medie pot
terriccio
sereno sacchetto di plastica
bacchette
Elastico
forbici affilate
Pencil
Radicazione ormone
tazza di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con pari quantità di sabbia , perlite e torba di radicare le talee . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine . Versare un pollice di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2

Tagliare 4 - . 8 -inch - lunghi tratti di conifere steli con le forbici affilate . Misura nasce dalla punta . Conifere steli sono di crescita dell'anno in corso che è ancora flessibile e succulenta . Il momento migliore per prendere talee di conifere è in qualsiasi momento da metà primavera a metà estate .
3

Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni stelo . Lasciare alcune foglie nella parte superiore in quanto questi , naturalmente, continueranno a produrre una sostanza che aiuta a radicazione .
4

Crea buche di impianto con l'inserimento di una matita 2 cm di profondità nel terreno di radicazione . Immergere la base di ogni taglio nel radicamento medio e pianta in buche di impianto singoli .
5

rassodare il terreno intorno radicazione delle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il vaso in un grande sacchetto di plastica trasparente . Inserire un bastoncino nel medio radicamento per mantenere la borsa di cadere giù . Chiudere la parte superiore con un elastico per contribuire a creare un ambiente serra .
6

Posizionare il vaso in un luminoso, zona calda dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni. Acqua sufficiente a mantenere il radicamento mezzo umido ma non bagnato . Di solito ci vogliono un paio di settimane per talee erbacee alla radice .
7

Trasferimento barbatelle , a singoli contenitori di medie dimensioni riempiti con un terriccio ben drenato . Lasciate che le piante ottenere ben definiti prima del trasferimento a un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.