Piccola pentola
Sabbia
Peat
Perlite
medie pot
terriccio
sereno sacchetto di plastica
bacchette
Elastico
forbici affilate
Pencil
Radicazione ormone
tazza di plastica
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire una piccola pentola con pari quantità di sabbia , perlite e torba di radicare le talee . È inoltre possibile utilizzare ghiaia fine . Versare un pollice di ormone radicamento in un bicchiere di plastica
2
Tagliare 4 - . 8 -inch - lunghi tratti di conifere steli con le forbici affilate . Misura nasce dalla punta . Conifere steli sono di crescita dell'anno in corso che è ancora flessibile e succulenta . Il momento migliore per prendere talee di conifere è in qualsiasi momento da metà primavera a metà estate .
3
Togliere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni stelo . Lasciare alcune foglie nella parte superiore in quanto questi , naturalmente, continueranno a produrre una sostanza che aiuta a radicazione .
4
Crea buche di impianto con l'inserimento di una matita 2 cm di profondità nel terreno di radicazione . Immergere la base di ogni taglio nel radicamento medio e pianta in buche di impianto singoli .
5
rassodare il terreno intorno radicazione delle talee . Acqua di pozzo . Posizionare il vaso in un grande sacchetto di plastica trasparente . Inserire un bastoncino nel medio radicamento per mantenere la borsa di cadere giù . Chiudere la parte superiore con un elastico per contribuire a creare un ambiente serra .
6
Posizionare il vaso in un luminoso, zona calda dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni. Acqua sufficiente a mantenere il radicamento mezzo umido ma non bagnato . Di solito ci vogliono un paio di settimane per talee erbacee alla radice .
7
Trasferimento barbatelle , a singoli contenitori di medie dimensioni riempiti con un terriccio ben drenato . Lasciate che le piante ottenere ben definiti prima del trasferimento a un posto permanente nel giardino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023813.html