# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come smettere di Sosa Germogli

germogli indesiderati che crescono dalle radici degli alberi sono un problema comune a molti paesaggi . Chiamato anche ventose , questi germogli non sono solo sgradevoli , che utilizzano l'energia preziosa che l' albero sarebbe altrimenti utilizzare per crescere , fiori o frutti. Se avete un albero che sta inviando a ventose da esso le radici , si sarà probabilmente mai liberarsi del problema nella sua interezza . È possibile , però , ridurre il loro ripetersi , soprattutto se si incorporano più di una tecnica di gestione . Se i germogli crescono da un tronco d'albero e le sue radici rimanenti , ci si può fermare quei polloni con l'uso di un erbicida . Cose che ti serviranno
potatura
alcool o disinfettante
tosaerba
Stringa trimmer
Cazzuola
pacciame
Pennello
pronto per l' uso di erbicidi

Mostra 1

Fai le ventose un breve pull a strappare di dosso Altre istruzioni
. Questo funziona bene per germogli che crescono dalle radici si trovano alla base dell'albero . È più probabile per rimuovere i germogli se rippare i tiri piuttosto che tagliare . Rimozione delle gemme aiuta ulteriormente a prevenire la ricrescita .
2

Sterilizzare un paio di forbici con alcool o uno spray disinfettante . Tagliare l'albero germogli che sono troppo spessi per strappare . Tagliarli il più basso possibile in modo che siano più propensi a rimuovere i loro germogli .
3

Mow su polloni radicali , o tagliare giù con un trimmer stringa . Fate questo ogni volta che si falciare il prato per mantenere i germogli di crescere di nuovo in pieno vigore .
4

Dig 3 o 4 cm di profondità nel terreno . Tagliare o strappare i polloni in quel punto . Rimozione albero germogli in questo modo si tradurrà in un minor numero di resprouts non solo li taglio .
5

Stendere uno strato di 2 cm di pacciame , come la corteccia sminuzzata , dove le ventose sono un problema . Shading la zona aiuta a prevenire la loro formazione o resprouting .
6

Dipingere un erbicida pronta all'uso direttamente su un tronco appena tagliato per fermarlo e le radici dalle ventose di produzione . Utilizzare un erbicida che viene etichettato come un killer pennello o ceppo assassino . Se il moncone non è appena tagliato o se germogli crescono nonostante una precedente domanda di erbicida , ripassare il moncone e dipingere immediatamente sul erbicida .
7

Spruzzare una latifoglie pronta per l'uso o erbicida non selettivo direttamente sui polloni radicali che stanno crescendo da un tronco d'albero o le sue radici . Indossare indumenti protettivi e applicare l'erbicida in una giornata senza vento per evitare overspray . Non utilizzare questo metodo se l'albero di genitore non è un ceppo cut-down ma è invece ancora in crescita e desiderato , perché può danneggiare l'albero , così come le ventose .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.