Spade
all'erbicida glifosato ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare le ventose indesiderati o germogli che crescono dal sistema principale utilizzando una vanga affilata . Rimuovere la ventosa , quindi tagliare e sgorbia sul nascere sotterraneo rimasto con la vanga . Se il germoglio interno non viene ucciso , la ventosa si ricrescere . Troppi di questi germogli possono affollare gli impianti e ridurre la produttività . E 'meglio mantenere un impianto attivo , un secondo che è cresciuto la metà e uno più piccolo , sempre più ventosa . Ogni impianto entrerà in una fase fruttifera e di fioritura ed essere sostituito da pianta successivo una volta che muore .
2
Rimuovere sezioni rizoma indesiderate tagliando con una vanga affilata . Dovrebbe essere facile raggiungere le radici , in quanto tendono ad essere piuttosto bassa in piante di banane . A volte il sistema radicale esteso , che può raggiungere lungo 18 piedi , diventa invasivo per altre piante . Tagliare queste radici vicino alla pianta stessa di accorciare e staccarli , riducendo la loro diffusione . Tenete a mente questo può danneggiare la pianta o rallentare la sua crescita .
3
Dig intorno a una radice o pianta con una vanga e rimuovere la sezione della radice dal suolo . Per uccidere rimanenti radici di una pianta che è stata tagliata verso il basso , si applicano glifosato concentrato per tutta la superficie della radice .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111730.html