potatura
Asciugamano
di cocco o torba
terriccio sterile
sabbia grossolana
Perlite
Planter
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'albero del drago dal suo piatto. Sbriciolate fuori tutto il terreno da tutto il zolla . Eliminare il vecchio terreno dal momento che ospita funghi. Sciacquare le radici dell'albero del drago sotto l'acqua corrente per circa un minuto .
2
Controllare le radici per danni , macchie nere o altri segni evidenti di infezione . Tagliare fuori tutte le radici infette o fortemente danneggiati con forbici . Eliminare le radici danneggiate . Pulire accuratamente le forbici dopo averli sull'albero drago.
3
Avvolgere le radici dell'albero drago in un panno leggermente umido mentre prepara la sua nuova fioriera e la miscela di suolo. Impostare la pianta dalla luce solare diretta per tenerlo da diventare stressati o disidratata .
4
Unire 2 parti di terriccio sterile , 1 parte di torba muschio o di cocco , 1 parte di sabbia grossolana e 1 parte di perlite per creare un miscela di terreno adatto per il vostro albero di drago. Acqua Drizzle sui componenti mentre la loro combinazione per inumidire leggermente la miscela di completamento .
5
riempire il fondo 2 pollici di plastica o di ceramica smaltata fioriera con la miscela di suolo. Utilizzare una fioriera con almeno due fori di drenaggio per mantenere il suolo da diventare saturo d'acqua dopo l'annaffiatura .
6
Rimuovere l'asciugamano inumidito dall'albero drago. Tenere all'interno della fioriera in modo che le radici toccano il suolo nella parte inferiore e la base del gambo resti 1/2 pollice sotto il labbro della fioriera .
7
Backfill intorno alle radici con la miscela di suolo creato nel passaggio 4 fino a quando la fioriera è riempito entro 1/2 pollice della parte superiore . Agitare la fioriera per risolvere il terreno tra le radici . Premere la superficie per estrarre l'aria intrappolata . Aggiungere più terreno per il piatto se si deposita troppa .
8
Posizionare l'albero del drago rinvasate dove riceverà caldo , aria secca e luce adeguata . L'impianto di acqua a una profondità di 1 pollice quando il terreno asciuga completamente . Non innaffiare di più perché il fungo radice tornerà e danneggiare l'albero del drago ulteriormente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026149.html