# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come potare morte le foglie su un Dracaena Fragrans

fragrans Dracaena , noto anche come pianta di mais , è una pianta sempreverde tipicamente coltivata al chiuso in una pentola. I più colorata " Massangeana " conti cultivar per quasi il 90 per cento delle piante di mais venduti. Come con molte piante , come le nuove foglie crescono su un fragrans Dracaena , quelli più anziani muoiono . Per mantenere la pianta di mais attraente e pulito , potare via queste foglie morte su base regolare . Cose che ti serviranno
tagliatori a mano
Alcol
Imbianchino
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Prune foglie morte in qualsiasi periodo dell'anno . Tuttavia, un buon momento per rimuovere le foglie morte da una pianta di mais è prima di spostarlo all'aperto per l'estate o al chiuso per l'inverno , se applicabile.
2

Sterilizzare un paio di cesoie a mano con alcool per prevenire la diffusione della malattia da una pianta all'altra . È anche possibile pulire la coppia con una soluzione detergente a base di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua . Inumidire un panno con l'alcool sfregamento o soluzione di candeggina ; strofinare con attenzione entrambi i lati delle lame .
3

Tagliare i morti lascia fuori nella parte inferiore degli steli dove si incontrano il tronco . Alcune foglie possono facilmente staccarsi dal tronco , ma se non utilizzare i Clippers giardino . Eliminare le foglie tagliate nella spazzatura o compost .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.