# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come rimuovere Morto Leaves Da Nepenthes

Nepenthes , che è tra le piante carnivore più svariati e drammatici dall'aspetto , sembra migliore con le sue foglie morte e trappole potati . Fogliame tende a morire indietro sulla parte inferiore della pianta , e il materiale vegetale morto e steli nudi lasciare vuoti nella crescita delle piante . Rimozione delle foglie morte e steli sparse incoraggia nuovi germogli . La pianta ha trap fossa formata da tessuto fogliare nelle tazze nettare profumato per attrarre creature dal vivo . In natura , un grande Nepenthes ottiene nutrienti da rane, roditori e insects.Things che vi serve
Clippers o coltello affilato
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un foglia morta alla sua base , vicino al gambo . Usa tagliaunghie o un coltello affilato e fare attenzione a non intaccare aree di vita della pianta .
2

Potare un fusto Nepenthes alla sua base quando lo stelo ha foglie morte o aree nude. Grafico lungo lo stelo a dove finisce nel piatto se è un grande impianto o è affollato steli . Inserire i Clippers attorno al fusto più vicino possibile alla pianta senza tagliare altri gambi , o usare un coltello per tagliare il gambo . Tagliare il gambo 1-2 centimetri dal terreno di coltura .
3

Rimuovere il materiale morto regolarmente e nuovi germogli contribuirà a riempire l'impianto . Potatura dà ai vostri Nepenthes un aspetto sano e lussureggiante , privo di aree nude .
4

Tagliare trappole morti fuori un Nepenthes da loro clipping proprio accanto allo stelo . Ciò mantiene la pianta di avere ceppi sullo stelo . Utilizzare Clippers taglienti .
5

Potare un Nepenthes maturo il 30 per cento in primavera per favorire una nuova crescita . Tagliare tutta la sua steli indietro di quasi un terzo della loro lunghezza . Supporto rimanente deriva su un traliccio filo o permettere loro di appendere sopra la pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.