# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come scavare un Queen Anne Palma

palme Queen Anne , noto anche come una palma regina , sono graziosi , alberi singolo fusto sormontate da avere una lussureggiante , lucido alberi tropicali foliage.These produrre un raccolto invernale frutto di grande arancio date . Secondo l' Università della Florida Extension , questi alberi non sono originarie del Nord America, ma crescono bene in caldo , condizioni di sole . Una palma Queen Anne cresce ad un'altezza media di 20 a 25 metri e hanno una diffusione fan di fino a 15 piedi . Se si desidera spostare questo tipo di palma , è necessario scegliere il momento giusto dell'anno per i migliori risultati di trapianto. Cose che ti serviranno
nastro
vernice spray
Pala
di tela
Mostra Altre istruzioni di misura
1

Seleziona una primavera calda giornata estiva o per scavare l'albero se il trapianto . Favorire l'integrazione radice rapida rimuovendo e reimpianto in un giorno quando il terreno è caldo . Se non avete intenzione di trapiantare il palmo si può rimuovere in qualsiasi momento .
2

misurare un cerchio di 2 metri intorno al tronco della palma con un nastro di misurazione . Segnare il cerchio a terra con vernice spray .
3

acqua il terreno attorno alla palma per allentare il suolo e idratare le radici degli alberi .
4

Posizionare la pala nel terreno , a partire dalla linea hai dipinto . Scoop l'immondizia fuori del cerchio per liberare la zolla . Continuare a scavare fino a quando la palla radice è completamente scoperto . La palla radice può essere largo 2-4 metri .
5

Posare un albero pesante delicatamente sul terreno , permettendo alla palla di root per facilitare fuori dal buco . Sollevare piccoli alberi e fuori dal buco .
6

Coprire la zolla in tela poi immergere la zolla con acqua . Trapianto la palma della regina il più presto possibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.