# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Root Rot trattamento per coda di volpe Palms

Anche se la palma coda di volpe , Wodyetia bifurcata , è nativo in Australia , è coltivata all'aperto in climi caldi di tutto il mondo e fa un buon impianto recipiente coperto in climi freddi . È importante guardare con attenzione alle radici e la salute generale della pianta prima di acquistare una palma coda di volpe . Radici che sono marrone , morbido o appartamento sono un segno di marciume radicale . Acqua registrato suolo è un altro problema che porta a marciume radicale . Suolo , Pentole e strumenti

il fungo che causa la vita marciume radicale nel suolo e infetta la pianta entrando attraverso le sue piccole radici alimentatore . E 'possibile per infettare pentole e utensili con questi funghi , motivo per cui la sterilizzazione è così importante . Suolo e materiale vegetale sempre scartare si sospetta sia contaminato bruciandola. Non mettere mai nel mucchio del compost o giardino . Lavare vasi e attrezzi con acqua calda e sapone , sciacquare bene con acqua e poi con acqua ossigenata . Dare un risciacquo finale con acqua e lasciare gli oggetti sgocciolare . Il perossido di idrogeno è meglio di candeggina , perché se si perde qualsiasi , il residuo non danneggiare il tuo impianto .
Prune Radici in decomposizione

palme coda di volpe infettati con il marciume radicale avvizzimento e le foglie cominciano a ingiallire . A seconda della gravità dell'infezione , può essere possibile potare le radici malate e salvare la pianta . Per fare questo , scavare la pianta up , sbarazzarsi del terreno attorno alla pianta e con attenzione potare tutte le radici che non sono crema di colore bianco e soda al tatto . Assicurati di sterilizzare i vostri strumenti immergendoli in perossido di idrogeno tra i tagli in modo da non diffondere la malattia alle radici sane . Pianta la palma coda di volpe in una nuova area se viene coltivata all'aperto o in un ambiente pulito , vaso sterilizzato se viene coltivata in casa .
Adeguare le condizioni ambientali

condizioni ambientali sfavorevoli che permettono al fungo marciume radicale a crescere sono freddi , umidi , terreno con scarso drenaggio , luce inadeguata e sovraffollamento delle piante. Coda di volpe palme che crescono in queste condizioni sfavorevoli soccombono entro sette a 10 giorni . La modifica di queste condizioni a quelle favorevoli è necessaria per evitare marciumi radicali . Palme coda di volpe prosperano in terreno ben drenato , in tutto o in parte il sole e se coltivate in contenitore, richiedono un contenitore profondo per accogliere il loro vasto apparato radicale .

Altri metodi di controllo

Sia il pH del terreno e una mancanza di ferro può causare marciume radicale in palme coda di volpe . La carenza di ferro è causata da piantare palma troppo in profondità o aerazione del terreno povero, che richiede di modificare le condizioni ambientali e di trattarli con un concime ricco in ferro . Verificare il pH del terreno con un misuratore di pH o di avere un test di terreno fatta dal vostro ufficio estensione locale per determinare se questo è il problema . Fino a quando il terreno è ben drenato , palme coda di volpe tollerano una vasta pH che varia tra 5,6-7,8 . Cambiare il pH del suolo è un processo lungo che richiede di aggiungere calce o cenere per alzare o abbassare il pH .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.