Giardino Clippers
con lama sottile
Clean straccio
alcool denaturato
innesto colla
nastro innesto
innesto cuneo strumento
Mallet
Mostra Altre istruzioni
1
Afferrare le basi principi di innesto prima di iniziare la procedura . Capire che per due pezzi di piante di crescere insieme , è necessario premere il strato cambiale - lo strato verde di legno sotto la corteccia esterna - di uno contro lo strato cambiale dell'altro per un periodo di tempo sufficiente per permettere loro di fondono . La maggior parte della preparazione per l'innesto includes assemblare gli strumenti e materiali necessari per raggiungere questo obiettivo .
2
Scegli il tipo di innesto che si intende provare per il tuo debutto tra i diversi metodi sviluppati. Optare per una delle procedure più semplici , come la frusta innesto o innesto leporino . Utilizzare frusta l'innesto di partecipare a un radicale che un rampollo di diametri uguali; utilizzare innesto spacco quando il rampollo è significativamente inferiore alla parte radicale .
3
Assemblare un clipper giardino e un coltello con una lama affilata snello per entrambi i tipi di innesto, insieme con un pulito straccio e alcool denaturato per sterilizzare le lame . Ottenere l'innesto colla e nastro adesivo di innesto . Per l'innesto schisi , aggiungere una sega giardino tagliente , un cuneo strumento clefting e un martello per spaccare il gambo della parte radicale .
4
Seleziona il genitore rampollo della cultivar si desidera riprodurre, la scelta di un vigorosa , sana pianta . Selezionare il supporto principale da una specie strettamente legato al rampollo che cresce bene nel clima e suolo del vostro giardino; scegliere un portainnesto sano circa 1/2 cm o meno di diametro per innesto frusta , uno fino a 4 pollici di diametro per l'innesto leporino .
5
Mark innesto giorno sul calendario , la scelta di un giorno in fine dell'inverno o all'inizio della primavera , quando sia la parte radicale e il genitore del rampollo sarà inattivo. Pianificare il tempo sufficiente affinché possa completare l'innesto in un giorno , tutto da taglio il rampollo e la parte radicale attraverso difeso l'innesto con colla e nastro adesivo di innesto . Evitare di annaffiare e concimare gli alberi prima di innestare in quanto gli alberi dormienti non possono assorbire le sostanze nutritive .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042658.html