# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trapiantare radici di ginseng

Coltivazione ginseng può fornire il giardiniere appassionato una coltura preziosa per la rivendita ed erbe curative e benefiche per l'uso professionale o in casa . Ci sono diversi modi per trapiantare ginseng comprese le sementi impianto o di radichette disponibili in commercio , o trapianti di raccolta allo stato selvatico . Tutti i metodi di trapianto radici di ginseng hanno pro e contro, ma i vantaggi della raccolta allo stato selvatico sono molti. Cose che ti serviranno
Cazzuola
Rake
piccole radici di Ginseng
Captano fungicida
Acqua
benna

Mostra Altre istruzioni
1

individuare una zona di bosco dove si sa ginseng cresce spontaneo . Il vostro ufficio estensione della contea può aiutare a identificare dove possono essere situati queste aree , e raccontare tutte le normative in materia di ginseng selvatico raccolto .
2

scavare le radici di ginseng maturi. Si tratta di piante con almeno tre poli o cinque foglie .
3

Scegli un sito appropriato per la coltivazione di ginseng . Le piante hanno esigenze specifiche . Trovare una zona che è boschiva e ha circa il 80 per cento ombreggiato dagli alberi decidui . In alternativa , costruire un'area con ombra artificiale per le piante giovani . Pianta su un pendio a est - nord , o che ha un buon drenaggio . Scegliere un sito che sarà al sicuro da bracconieri . Il Ginseng è una pianta ad alto valore e le piante possono essere facilmente rubati e rivenduti da altri .
4

Mettere a bagno le radici di ginseng per circa 15 minuti prima di metterli nel terreno in una soluzione di captano e acqua per incoraggiare crescita e prevenire scosse .
5

rake back le foglie su un piccolo punto in cui vuoi piantare un rootlet . Scavare un buco da 1 pollice e posizionare il rootlet nel foro . Riempire il buco con la terra e recuperare con un leggero strato di foglie .
6

Mettere le piccole radici in un pattern casuale sul pendio di una trama dall'aspetto naturale , consentendo spaziatura sufficiente per il flusso d'aria . Una buona guida è quello di consentire 7-9 pollici tra piante su tutti i lati per garantire stanza adeguata per crescere , consentire ad ogni stanza pianta di assorbire abbastanza umidità e sostanze nutritive , e prevenire la diffusione della malattia .
7

innaffiare le vostre piante ogni giorno per evitare che si secchi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.