# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come trapiantare Bok Choy Piante

Bok choy ( . Brassica rapa var chinensis ) , noto anche come pak choi, è una stagione verdura fresca appartenente alla famiglia dei cavoli . Questo ortaggio lieve sapore aggiunge il colore e la consistenza di cucina orientale . Bok choy è una biennale , che viene coltivata come annuale . Le varietà possono raggiungere fino a 24 centimetri di altezza , la diffusione di 18 pollici di larghezza . Semi di piante all'interno di quattro settimane prima del trapianto fuori in primavera o fine estate . Cose che ti serviranno
Spalare
compost ben decomposto
Rake
mano cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere le erbacce dal sito di impianto , che deve essere posizionato in una zona con piena all'esposizione parziale sole con almeno sei ore di luce solare diretta . Se cresce durante l'estate , piantare il choy bok in parte all'ombra per evitare che le piante di surriscaldamento e bulloni . Allentare il terreno con una pala alla profondità di 12 centimetri .
2

Stendere 4 pollici di compost bene-decomporsi nel terreno allentato . Bok choy non ha bisogno di concimare se il suolo nel sito di impianto è modificato . Rake il suolo liscia e piana.
3

fori Dig solo in profondità le palle radice con una spatola mano , distanziati 6-12 centimetri di distanza. Varietà più piccole , come il bambino bok choy , sono distanziati più vicini . Rimuovere la pianta da aiuola dal contenitore e piazzare la palla radice nel foro . Riempire il buco con terra e rassodare intorno alla zolla . Pianta il choy bok nelle righe 18-30 centimetri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.