# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare Piretro

crisantemi piretro sono un fiore benefico per il vostro giardino perché contengono un composto potente chiamato piretrine , che uccide e respinge parassiti. I fiori sono improbabili a soccombere a significativi danni da attacchi parassitari e sono facili da coltivare . Una volta trapiantate , i fiori devono semplicemente un sacco di sole e ben drenante del terreno a prosperare . Due specie di mamme contengono pyrethrin : mamme dalmata ( Chrysanthemum cinerariaefolium ) e mamme persiani ( Chrysanthemum coccineum ) . Piretrina , tuttavia , non è l'unico vantaggio di queste piante ; offrono fioriture interessanti pure. Mamme persiani sono disponibili nei colori bianco, rosso e rosa , mentre crisantemi dalmation producono , fiori simili a margherite bianche . Cose che ti serviranno
Spade
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un letto di semina in una posizione soleggiata che è libero dal pesante ombra. Preparare un letto di terreno asciutto , il terreno ghiaioso . Una posizione inclinata è ideale . Evitare ricco di humus o terreno argilloso , così come le zone d'ombra , se si sta cercando di aumentare le concentrazioni di piretrina nei fiori .
2

Dig un buco delle dimensioni della zolla della pianta e posizionare la pianta nel foro in modo che la parte superiore della zolla è a livello del suolo . Spazio piante 12 a 20 centimetri nelle righe alla stessa distanza per più trapianti . Non tutti i crisantemi sopravviveranno il trauma del trapianto ; Dal 15 al 30 per cento può morire , secondo ecologici Progetti per l'agricoltura della McGill University.
3

Dig intorno apparati radicali dei fiori se la loro rimozione da un letto . Rimuovere con attenzione per evitare di danneggiare l'apparato radicale . Spesso è più facile aspettare fino a quando le piante sono quasi radice legato, ma non costretto , prima del trapianto di vasi. Rimuovere delicatamente le piante dal loro pentole e spremere la palla radice tra le dita per incoraggiare le radici di espandersi , se pentole sono root- bound . Piantine dovrebbero essere circa tre mesi prima del trapianto .
4

Fornire acqua regolare per mantenere il terreno uniformemente umido .
5

Pinch impianti rimuovendo la crescita superiore del gambo , una volta raggiungono alti 6-8 cm . Questo incoraggerà ramificazione extra e più fiori . Dopo la prima fioritura , tagliare i gambi torna a promuovere una seconda fioritura .
6

Weed regolarmente per evitare la concorrenza di altre piante . Crisantemi sono sensibili all'invasione da erbacce .
7

Divide le piante in primavera se diventano sovraffollate . Separa i ciuffi di piante con un coltello affilato o vanga e ripiantare in una nuova posizione con una distanza sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.