Hose
Pala
pacciame o nel suolo superiore ( opzionale)
Fertilizer (opzionale )
Knife
mano pala
Mostra Altre istruzioni
1
Harden largo delle piantine di lattuga portandoli fuori 7 a 10 giorni prima vuole piantarli all'aperto . Attendere fino a quando le temperature giornaliere calde a oltre 45 gradi Fahrenheit . Mettetele in un luogo riparato dal vento e sole dove ricevono filtrati o screziati . Lasciarli fuori per due o tre ore. Durante la fase di indurimento - off , aumentare gradualmente la quantità di tempo che la lattuga rimane fuori , mettendolo in forte sole nel periodo . Non lasciare che le piante seccano , che può causare avvizzimento e morte della pianta .
2
Preparare il terreno del giardino per le piante di lattuga . Scavare il terreno ad una profondità di 6-8 centimetri e considerare che modifica il terreno , se siete cresciuti lattuga in quella zona l'anno prima . Lattuga è una coltura foglia che richiede l'azoto a crescere. Puoi aggiungere strame o suolo superiore al giardino per ricostituire l'azoto , così come l'aggiunta di azoto sotto forma di fertilizzanti organici o sintetici secondo le istruzioni per il prodotto sulla confezione .
3
l'acqua del suolo nel giardino prima di piantare la lattuga e lasciare riposare almeno una settimana . Enzimi benefici e batteri nel terreno hanno bisogno di tempo per crescere .
4
potare le radici delle piante di lattuga una settimana prima del trapianto da scivolare un coltello all'interno dei contenitori e il taglio della pianta a partire dai lati del pentola . Se sono in crescita la lattuga in vasi di torba , non è necessario per completare questo passaggio in quanto la torba si dissolve quando si mette le piante nel terreno .
5
Utilizzare una pala a mano a scavare i buchi per i trapianti di lattuga quando sono pronti per la semina . Scavare il buco leggermente più profondo le pentole e cospargere un po ' terreno allentato nella parte inferiore . Questo terreno allentato aiuta le radici penetrano verso il basso .
6
Rimuovere le piante di lattuga dai loro contenitori , se i contenitori non possono essere piantati . Allentare delicatamente le radici una volta che l' impianto è fuori del contenitore , diffondendo un po ' li per aiutare le radici crescono . Posizionare il trapianto nel foro e coprire con la sporcizia , pigiatura leggermente verso il basso . Annaffiare le piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104397.html