Il Chandler noce è il più prodotta noce in California . Questa varietà di noce è stato sviluppato nel 1979 dalla University of California e prende il nome dalla University of California a Davis professore WH Chandler. Questo dado è grande e di forma ovale con un guscio liscio . Persone premio Chandler noci perché hanno un rendimento elevato , con alta qualità e di luce kernel .
Hartley
Il Hartley noce è considerata il classico California noce perché è stato essere prodotte commercialmente dal 1900 . Infatti, la noce Hartley ha vinto il primo premio al 1915 Fiera Mondiale . Questo dado viene in gran parte venduto in guscio , piuttosto che già sgranati perché ha un guscio sottile che è facile da decifrare .
Payne
Un'altra varietà di noce che è comune in California è il Payne noce. Questo dado viene raccolto all'inizio della stagione , prima di molte altre varietà sono pronti a produrre . I suoi alberi producono anche un gran numero di noci , rendendo questa varietà interessante per i coltivatori di noce commerciali . La rapida crescita di alberi di noce Payne spesso bisogno di un sacco di potatura , comunque . Noci Payne sono medio- piccole dimensioni .
Serr
Il Serr noce è spesso trovato crescere in California. Questa noce è di grandi dimensioni , con i suoi noccioli di peso superiore a 7 grammi . Alberi di noce Serr possono crescere in climi caldi e in terreni marginali , che li rende una buona misura per alcune zone della California . Questo albero di noce è anche resistente alle scottature , a differenza di molte altre varietà di noci , che lo rende una scelta hardy .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104396.html