# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come Divide & Mamme Trapianto

( . Chrysanthemum spp ) mamme giardino tarda estate e l'autunno la fioritura si sviluppano in grandi ciuffi di radici e steli dopo due o tre anni in giardino . Mamme crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 5 a 9 e può diventare un punto fermo perenne nelle aiuole e bordure . Tuttavia , piante incolte diventano affollate , che si traduce in riduzione fioritura e un declino della salute . Dividendo le radici in primavera proprio come ripresa della crescita si traduce in piante più attraenti e fornisce nuovi trapianti di compilare i aiuole . Cose che ti serviranno
Cazzuola
Knife
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scava intorno al perimetro della zolla , circa 8 centimetri di distanza dal il centro del ciuffo . Far scorrere una spatola sotto l'apparato radicale e sollevare l'intero ciuffo fuori della terra , recidendo come poche radici possibile.
2

Spennellare il terreno dalle radici . Risciacquare leggermente con acqua , se necessario, in modo da poter vedere le radici chiaramente . Stuzzicare delicatamente la zolla parte con le dita per allentare e liberare il suolo .
3

Tagliare le radici in due o tre sezioni con un coltello affilato . Tagliare ogni sezione in modo che contiene tre o più steli e diverse grandi radici. Tagliare fuori e smaltire eventuali radici morte o gambi .
4

Flora crisantemi immediatamente dopo la loro divisione . Piantare le radici alla stessa profondità erano in precedenza , con la corona della pianta in cui i germogli emergono dalle radici appena sotto la superficie del terreno . Lo spazio del divisi mamme dai 18 ai 24 centimetri in tutte le direzioni .
5

acqua le mamme dopo il reimpianto fino a quando i primi 6 centimetri di terreno è umido . Stendere 2 pollici di pacciame sulla superficie del terreno per proteggere le radici e conservare l'umidità del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.