# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Qual è il nome comune per Leptospermum scoparium Biancaneve

? Leptospermum scoparium "Snow White" viene comunemente chiamato Nuova Zelanda tea tree "Biancaneve ". "Snow White" è una cultivar bianco - fioritura della pianta del tè Nuova Zelanda . Questo arbusto resistente alla siccità cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 EUR a 10 . Famiglia e Specie Nomi

Nuova Zelanda dell'albero del tè è un arbusto nativo in Australia . Appartiene al genere Leptospermum e piante della famiglia Myrtaceae , comunemente chiamato la famiglia Eucalyptus . Nuova Zelanda tea tree è una delle circa 5.500 specie della famiglia . È possibile trovare la "Snow White" cultivar sotto il nome comune della Nuova Zelanda tea tree bianco o bianco Nuova Zelanda tea tree . Le specie di tea tree Nuova Zelanda è conosciuta anche con il nome alternativo comune di manuka .

Vegetali Caratteristiche

"Snow White" cultivar cresce 2-4 metri di altezza , con uno spread di 4-5 metri di larghezza . Piccoli fiori bianchi con centri verdi fioriscono lungo la lunghezza dei rami in primavera e in autunno . Nuova Zelanda tea tree e tutte le cultivar di nome , tra cui " Snow White " sono latifoglie sempreverdi arbusti . Le foglie profumate possono essere immersi in acqua bollente per fare un tè pungente . La "Snow White" cultivar è un arbusto compatto rispetto ad alcuni Nuova Zelanda cultivar di albero del tè che crescono fino a 15 metri di altezza .
esigenze culturali

"Snow White" è una pianta resistente alla siccità che cresce bene in terreno asciutto e le condizioni aride . Evitare le zone con umido , terreno saturo d'acqua e scarso drenaggio . Quando piantare , selezionare un punto che prende il sole pieno , almeno sei ore al giorno , ed è protetto da forti venti estivi e invernali . Questo arbusto cresce in un ambiente naturale , ramificazione abitudine senza potature . Si può potare alla sottile l'interno e rimuovere rami secchi e spezzati , ma evitare di taglio o potatura pesante per preservare la forma elegante e informale.
Terreno Uso

Il compatto portamento di "Snow White" rende questa cultivar ideale per fioriere patio e grandi contenitori interni o esterni . Nel paesaggio , è adatto per giardini informali e siepi . Perché questo arbusto ha la forma migliore quando permesso di crescere , naturalmente , non è adatto per siepi formali e giardini . La natura siccità - tollerante di "Snow White" lo rende adatto per giardini saggio - acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.