Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione di Annuali

Il nome comune per Impatiens

Impatiens sono in primo luogo desiderabile per la loro facilità di cura. Essi si distinguono per la loro capacità di fiorire in ombra e per la loro robustezza e la diffusione abitudine. In realtà , Impatiens sono la pianta da aiuola più comunemente coltivate in America , secondo il sito web Clemson Cooperative Extension . I piccoli fiori colorati hanno diversi nomi comuni . Impatiens

A differenza di molte altre piante , il nome scientifico di questi fiori è lo stesso di uno dei nomi comuni . Impatiens wallerana o hawkeri sono spesso chiamati semplicemente " Impatiens ". Questo è vero per ogni cultivar .
Busy Lizzie

" Busy Lizzie " è un altro nome comune per Impatiens . Questo nome fa riferimento al fatto che i fiori si diffuse rapidamente e hanno fiori molto lunga durata . Infatti , con la cura adeguata - Impatiens bisogno costantemente umido , ricco suolo - saranno " alacremente " produrre fiori per tutta l'estate
Touch- Me -Not
.

Impatiens non tollerano il traffico pedonale . Infatti, se si tocca uno che ha un baccello del seme maturo , il pod si romperà aperta . Questo è il motivo per cui un altro nome comune per Impatiens è "Touch -Me - Not ". In questo modo , i fiori stessi si riproducono nuovamente , ma spesso le piantine non sarà simile alla pianta originale .
Sultana

Impatiens sono stati scoperti , ed i semi raccolti , da un missionario a Zanzibar . I fiori sono stati inizialmente dato il nome di I. sultanina per onorare il sultano di Zanzibar . Più tardi , il nome della specie è stato cambiato Impatiens wallerana . Ciò è stato fatto per onorare il missionario che originariamente raccolti i semi , Horace Waller . Eppure, alcune persone oggi si riferiscono ai fiori come " uva sultanina ".
Nuova Guinea

" Nuova Guinea " è il nome comune per Impatiens hawkeri , che sono facilmente identificabili da loro , viola, foglie d'oro o di bronzo distintivi . I fiori sono grandi e vistosi . Queste piante tollerano sole meglio di Impatiens wallerana , ma necessitano di annaffiature costanti . Per questo motivo , crescono meglio se protetto dai raggi diretti del sole pomeridiano .


Da: https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101261.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.