fiori pieni o filtrati in varie forme , colori e dimensioni crescono bene nei giardini del Midwest con la luce solare totale o parziale . Ad esempio , muschio rosa ( Portulaca grandiflora ) , per le zone USDA 5 a 11 , dispone di piccoli fiori a doppia corolla in rosa , gialli e arancioni , coltivate come copertura del terreno o in contenitori e cestini appesi . Centinaia di varietà Petunia ( Petunia spp. ) Con grandi o piccoli fiori colorati prosperano in giardini, contenitori e come copertura del terreno per le zone USDA 5-9 . Zinnias ( Zinnia spp . ) , Adatto per le zone USDA 2-11 , crescere fino a 3 metri di altezza in pieno sole con vistosi fiori di arancio , corallo bianco , rosa , lavanda o giallo . Floss fiori ( Ageratum houstonianum ) , per le zone USDA 2-11 , raggiungere 6 pollici a circa 2 metri di altezza con i piccoli , morbidi , fiori piume nei toni del viola , lavanda , .
Ombra blu e rosa
Nel Midwest , annuali e perenni in alcuni letti matrimoniali o per lo più in ombra di fiori generalmente possono tollerare qualche ora di sole del primo mattino , a seconda delle specie . Varietà di Impatiens ( Impatiens wallerana ) in centinaia di colori prosperano in ombra e la luce solare parziale nelle zone USDA 4-10 . Impatiens richiedono annaffiature frequenti, soprattutto nella stagione calda e non possono tollerare temperature pari o inferiore a 32 gradi . Fiori viola e lavanda tiranteria ( fournieri Torenia ) , comunemente piantati in giardini, letti o fioriere nelle zone USDA 2-11 , devono essere riparati dal sole caldo del pomeriggio . Begonie ( Semperflorems gruppo cultorum ) sono piante perenni per le zone USDA 10 e 11 , ma sono coltivate come annuali estive in climi più freddi del Midwest . Begonie preferiscono ombra filtrato e possono crescere 1 piede alto . Piante Begonia producono fiori rossi , bianchi e rosa . Per il verde di colore rosa , la pianta polka dot ( Hypoestes phyllostachya ) è nota più per il suo fogliame di fiori. Spesso usato come copertura del terreno , questo sempreverde è una pianta perenne , ma viene coltivata come annuale nelle zone USDA 4-7 . Piante raggiungono i quasi 2 metri , con foglie verdi ovate avvistati nei toni del rosa , rosa e lavanda .
freddo Hardy
maggior parte delle annuali scorsa estate fino al primo gelo, tuttavia , alcuni fiori meglio tollera temperature fredde occasionali. "Tolleranza a freddo ", osserva Università del Minnesota Extension , significa che le piante possono vivere fino ai primi di primavera e autunno gelate . Le piante da fiore che può generalmente tollerare temperature fino a metà degli anni '20 comprendono pot tagete ( Calendula officinalis) e margherite africane ( Tagetes erecta ) . Sono adatti per tutte le zone di rusticità della pianta USDA , ma solo per l'estate la semina all'aperto in zone 2b al 7a . Sunflowers ( Helianthus annuus ) , con il loro colore giallo , marrone e rosso brillante petali , richiedono pieno sole e terreno ben drenante . Come calendule , girasoli crescono in tutte le zone di rusticità della pianta USDA , ma solo per l'estate piantare all'aperto nel Midwest . Altri perenni hardy freddo che spesso vengono piantati come annuali nelle zone USDA 2b al 7a includere bocche di leone ( Antirrhinum majus ) per le zone USDA 7-10; nero - eyed Susan ( Rudbeckia hirta ) per le zone USDA 3-7; Phlox ( Phlox drummondii ) e pisello odoroso ( Lathyrus odoratus ) , sia per la USDA zone da 2 a 11.
Siccità e resistente al calore
estati del Midwest possono diventare molto secca , soprattutto quando Madre Natura fornisce meno di 1 pollice di pioggia per settimana. Se non siete in grado di annaffiare regolarmente , pianta resistente alla siccità e fiori resistenti al calore , consiglia l'Università del Missouri Extension . Melampodium ( Melampodium paludosum ) , ha piccoli fiori gialli che assomigliano a margherite . Piante preferiscono il pieno sole e tenere bene in estate il calore e l'umidità . Globe amaranto ( Gomphrena globosa ) caratterizza rosa , fiori viola o rossi con foglie verdi su steli verso l'alto che crescono alti 1-2 metri . Entrambi sono per le zone USDA 2-11 . Margherite Dahlberg ( Dyssodia tennuiloba ) sono piante perenni per le zone USDA 9-11 ma le piante crescono come annuali nel Midwest . Nelle zone USDA 3-10 , Gaillardia ( Gaillardia x grandiflora ) - chiamato anche fiori coperta - producono giallo e arancione margherita-come - fioriture. Gaillardia può tollerare terreni asciutti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021137.html