# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Qual è il nome ufficiale di Rose Of Sharon Arbusto

? Rose of Sharon è conosciuto con il nome latino Hibiscus syriacus . Fa parte della famiglia di malva ( Malvaceae ) , che comprende anche malvarosa , cotone e okra . La parola " ibisco " deriva dal greco antico " hibiskos " che è stato usato per descrivere le piante di malva . " Syriacus " è latino per la Siria , originariamente pensato per essere zona nativa del arbusto . In realtà è nativo di parti dell'India e della Cina . Le piante sono generalmente hardy del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 8 . Caratteristiche familiari

nomi delle piante latini definiscono le relazioni familiari che sono identificati da caratteristiche comuni . I membri della famiglia Hibiscus , tra cui rosa di Sharon e di ibisco tropicale ( Hibiscus rosa - sinensis ) , resistente in zone USDA 9 a 11 , spesso approssimativamente triangolare , caratteristica lobi foglie. Identificazione impianto definitivo di solito cerniere sui fiori , che presentano cinque petali a testa , fatta eccezione per gli ibridi a fiore doppio e varietà . Petali di ibisco sono uniti al tubo stame centrale , che sporge verso l'esterno dal fiore . Questo tubo stame lungo è la caratteristica fiore di ibisco più riconoscibile . Piante di ibisco producono generalmente una capsula di semi di forma ovale con cinque celle .

Varietà

United States National Arboretum sponsorizzato una rosa di programma di allevamento Sharon che ha prodotto diverse buone varietà , dal nome di antiche divinità greche. Tra questi " Diana" ( Hibiscus syriacus " Diana" ) , con grandi fiori bianchi ; " Minerva " ( Hibiscus syriacus "Minerva" ) , una cultivar eretta con fiori di lavanda con rosso scuro centrali " occhi" ; e " Helene " ( Hibiscus syriacus " Helene " ) , con fiori bianchi e basi rosso - viola . Le varietà più vecchie sono il fiore doppio "Lady Stanley " ( Hibiscus syriacus "Lady Stanley " ) , con fiori rosa e "Blue Bird" ( Hibiscus syriacus "Blue Bird" ) , corredata di singoli fiori blu - colorato con i centri rossi .
Usi

Rose di Sharon può essere coltivata come multi arbusti a gambo o potati in piccoli alberi , particolarmente buon uso per piccoli giardini . Piante " standardizzato" o coltivate come alberi possono essere underplanted con una varietà di annuali e perenni per massimizzare lo spazio giardino. Come ibisco tropicale , i moduli standard possono anche essere coltivate in grandi contenitori . Rose of Sharon fa un eccellente copertura fioritura, ma può anche funzionare come un esemplare o stand-alone arbusto. Le piante vengono impollinate da insetti o uccelli e sono buone scelte per i programmi di impianto impollinatrici - friendly.

Considerazioni

Rose of Sharon ha molti vantaggi . E ' poco esigente , tollerante di diversi tipi di suolo e un po' resistente alla navigazione cervi. Può anche essere coltivata vicino agli alberi di noce nero senza soccombere alla crescita inibire sostanze prodotte dalle radici degli alberi . Gli arbusti hanno uno svantaggio significativo - potenziale invasività . Rose di Sharon portano semi che germinano ad un ritmo elevato , producendo molti prole indesiderata . Se non controllato , questi figli può diffondersi in aree naturalizzate . Sempre potare gli arbusti più presto i fiori appassiscono e acquistare le varietà che sono elencati come produrre pochi o nessun semi fertili .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.