Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

The White Clematis più comuni

Non c'è niente di così - eye arresto come clematis in piena fioritura . Clematis Bianco, in particolare , richiedono attenzione visiva soprattutto quando coltivato contro un muro scuro o intrecciate con rose di colore scuro . Le clematis più comuni sono a fiore grande ibridi, o Gruppo B clematide , che fioriscono a metà giugno sulla crescita precedente stagione e ancora una volta a fine estate sulla nuova crescita . Essi sono anche vincitori del premio della Royal Horticultural Society of Garden Merit . Henryi

introdotto in Inghilterra nel 1870 da Isaac Anderson - Henry , Henryi ha ben forma , fiori bianco-crema sportive antere di cioccolato , che può crescere 7-8 cm di diametro e sono di lunga durata . L'impianto non è tollerante di terreno argilloso pesante . E 'affidabile al Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 4 US , fiorente in sole o mezz'ombra dove può raggiungere altezze maturi di 6 a 8 pollici . A volte , è elencato sotto i nomi " Bangholm Belle " o
duchessa di Edimburgo

secolo vecchio doppio bianco ha 4 " lawsoniana henryi . " - Per 6 - pollice fiorisce su massimi viti 10 piedi . E 'stato introdotto nel 1874 da George Jackman . Fiori precoci sono abbondantemente doppia e possono essere toccati con il verde, mentre i fiori successivi tendono ad essere single e solido bianco . La duchessa di Edimburgo è hardy USDA zona 3 ma richiede un buon drenaggio a fiorire . Le sue dimensioni compatte e la capacità di crescere in sole o parziale ombra ne fanno un campione ideale per container in crescita.
Gillian Blades

Gillian Blades è stato introdotto nel 1875 da Jim Fisk e prende il nome da uno dei suoi segretari . Si tratta di uno scalatore di medie dimensioni che raggiunge un'altezza di circa 8 metri ed è a casa lungo le recinzioni , pergole e in contenitori . La lunga durata, mossi taglio , 5 - ai fiori da 6 pollici emergere con un pizzico di blu- malva e poi girare a puro bianco con crema antere gialle . Part - ombra è preferibile, ma la pianta avrà pieno sole , se necessario. E ' resistente alla zona USDA 4.
Marie Boisselot

Marie Boisselot è la clematide bianca più comune nel Regno Unito . Introdotto in Francia nel 1890 da Auguste Boisselot , Marie Boisselot è talvolta erroneamente indicato come " Mme . Le Coultre ". Cresce bene in semi- ombra e sole diretto , ma ha una bassa tolleranza alla siccità . La grande 6 - ai fiori 8 pollici aperti con un pizzico di rosa-lilla poi girare al bianco morbido . Si può richiedere fino a tre anni per crescere alla sua altezza matura di circa 10 metri . E ' resistente alla zona USDA 4.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100908.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com