# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Foglia Identificazione della cenere bianca

La cenere bianca cresce da sud-est Ontario in East Texas , che prende il nome dalle sue foglie . Usato per un prato , strada o albero di ombra , frassino bianco ha foglie composte composto da un grande fusto a cui opuscoli separati attribuiscono . Il fogliame di cenere bianca è tra le sue migliori caratteristiche , che porta al suo uso come specie ornamentale del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 a 9. Size US

La foglia di cenere bianca vanta un fusto asse centrale crescente di lunghezze comprese tra 8 e 15 pollici . Questi lunghi steli crescono dai rami e attaccati a questo asse sono volantini , crescendo tra 2 e 6 centimetri di lunghezza . Su una foglia di frassino bianco, di solito ci sono sette volantini . Tuttavia , ci possono essere da un minimo di cinque opuscoli o ben nove su ciascun asse centrale.
Colori

Il colore della cenere bianca lascia sulla loro superficie superiore è un verde scuro . La parte inferiore delle foglie che hanno portato a nome dell'albero , in quanto sono una tonalità bianco- verde . In autunno , frassino bianco foglie assumono una tonalità giallastra , ma come la stagione avanza , alcuni alberi di frassino bianco cambiano in tonalità di rosso o viola . La caduta di colore è spesso " molto appariscente " , relativa a taluni alberi di frassino bianco , rileva l'Università del Connecticut Database piante .

Altre caratteristiche

i volantini su un foglio frassino bianco allegare allo stelo centrale per mezzo di un peduncolo corto . I bordi di questi volantini sono o lisce o hanno dentellatura così bene , sono appena visibili ad occhio nudo . Le foglioline crescono sullo stelo a coppie , uno di fronte all'altro , ad eccezione del illustrativo dispari che si sviluppa alla fine dello stelo . Frassino bianco è uno degli ultimi alberi della sua gamma di foglia fuori in primavera . I fiori, che sbocciano in aprile e maggio , compaiono prima delle foglie fanno.
Cultivar Foglie

"Autunno Viola " è una cultivar cenere bianca conosciuta per il suo fogliame caduta . Le foglie diventano di un colore rossastro - viola o una tonalità viola intenso. Caduta foglie bronzo - rosso o giallo sono il marchio di fabbrica della cultivar " Rosehill " . Le " Autunno " Applausi modifiche cultivar da verde a un profondo rosso in autunno . " Greenspire " è un tipo con fogliame arancione di autunno venire . Le foglie d'autunno di " Skycole " diventano rossi e arancio , mentre il viola è il colore principale della cultivar " Jeffnor " in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.