# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

White Snake Root Identificazione

Il snakeroot bianca è una pianta perenne di boschi in Nord America orientale , strettamente legato a Joe - Pye - alghe e boneset americano , ma possedere qualità pericolosamente tossici . Foglie White Snakeroot e steli contengono un veleno conosciuto come tremetol conseguente condizioni potenzialmente fatali in entrambi gli animali e tutti gli umani che consumano il latte di animali infetti. Snakeroot bianco è un candidato per la casetta , boschi e fioriti giardini. Identificare questa pianta dalle foglie , fiori e altri aspetti . Fogliame

Le foglie snakeroot bianco crescere uno di fronte all'altro , con una coppia che cresce da ogni nodo sullo stelo . Queste foglie sono compresi tra 2 ½ e 7 cm di lunghezza . La più grande delle foglie presentano una base rotonda e possiedono denti affilati in particolare lungo le frontiere . Le foglie di snakeroot bianco cono ad una punta distinto , dando loro l'aspetto di una punta di lancia . Il fogliame è in qualche modo simile a quella di un ortica , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Fogliame maturo è una tonalità scura di verde . Cercate il picciolo , in cui la foglia si attacca al fusto , a circa un quarto della lunghezza della foglia stessa .

Fiori e semi

Quando in fiore , snakeroot bianco è più riconoscibile di quando è priva di fiori . I fiori si presentano nei cluster piatte dette corimbi . I corimbi sono 3-4 cm di diametro . La testa di fiore individuo è solo circa ¼ pollici di larghezza . Ogni fiore è bianco e manca qualsiasi raggi , dando loro un aspetto soffice. I fiori si trasformano in semi, con ciascuno che è circa 1/16 di pollice lungo . I semi hanno una forma di sigaro , prende atto della State University Extension Ohio. I semi hanno un ciuffo minuto di capelli bianchi collegato che agisce come un paracadute , permettendo al vento di dispersione attraverso la terra .
Steli e radici

la steli di snakeroot bianco può essere singolare , o più steli possono derivare da un unico sistema di radici . Gli steli maturo tra 1 e 3 metri di altezza , secondo il "National Audubon Society Field Guide di Wildflowers : . Regione orientale " Vicino a loro apice , i gambi si diramano . Se si tira un impianto snakeroot bianco , notare le radici sono fibrose , che si dirama in molte direzioni . Le radici generano anche fusti sotterranei da cui si sviluppa una nuova crescita .
Time Frame

Quando immaturo , snakeroot bianco ha foglie sottili . Queste foglie verde pallido caratterizzato da brevi peli sulle loro superfici superiori e ognuno avrà tre vene. I gambi di foglie e gli steli delle piante più giovani hanno una tinta viola . Snakeroot Fiori bianchi fin da luglio e continua fioritura per tutta l'estate , a volte in caduta fino al primo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.