# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Identificazione dei Poison Ivy Vines

Il vitigno edera velenosa, radicans Toxicodendron , ha un grande appeal ornamentali , quando in un ambiente naturalizzato , aggiungendo struttura e colore al paesaggio . Tuttavia, incontrando la vite e /o le sue foglie , fiori e frutti potenzialmente si traduce in una eruzione cutanea grave per coloro che sono influenzato negativamente da un olio ( urushiol ) contenuta nella pianta . La capacità di identificare edera velenosa per evitare possibili rischi è critica . The Vine

edera velenosa prende la forma di copertura del terreno o eretto , piccolo arbusto quando un albero a salire non è disponibile , che crescerà verso l'alto come una vite su un tronco d'albero a livelli alti come 50 piedi quando un albero è vicino. Il vitigno è legnoso , legandosi saldamente alla struttura ad albero con le sue radici avventizie . Queste radichette mantengono la vite saldamente all'albero in modo che la vite non pendere mollemente o oscillare nella brezza . Le radici appaiono pelosa e si sviluppano verso l'esterno dalla vite , tenendolo vicino alla corteccia dell'albero . La nuova crescita è tan mentre il vecchio crescita può essere grigio al marrone . Lo spessore della vite edera velenosa varia; alcuni sono piuttosto sottili , mentre altri possono essere robusta e resistente .
Le Foglie

La stragrande maggioranza delle foglie di edera veleno sono composti , con tre foglioline collegati a uno stelo centrale per formare una foglia . Poison Ivy fogliame è variabile da vite a vite , con le foglie che possono essere lucida o opaca , dentata o liscia taglio e sia con una estremità appuntita o una arrotondata . Il fogliame è verde , con un po ' di colore verde chiaro e gli altri una tonalità più scura . Le loro lunghezze diverse, con un po ' più corto di 2 pollici e altri che crescono a 5 1/2 pollici di lunghezza. Veleno viti edera diventano altamente ornamentale in autunno; le foglie diventano tinte vivaci di rosso prima di cadere al largo della vite , lasciandolo nudo per tutto l'inverno .
i fiori ei frutti

I fiori che si sviluppano durante maggio a luglio su una vite edera velenosa privo di qualsiasi significato ornamentale, afferma l'Università del Connecticut Database Plant. I fiori sono larghi solo 1/8 di pollice , emergendo in cluster fino a 3 cm di larghezza , ma sono spesso nascosti dalle foglie . I fiori generano bacche bianche larga come 1/4 di pollice . Crescono in grappoli e sono velenosi , ma gli uccelli e altri tipi di fauna selvatica li mangiano senza effetti negativi , rendendo la vite edera velenosa una specie utili nelle aree naturalizzate . Eventuali bacche inosservati da uccelli a volte restano sulla vite in inverno.
Geografia e Habitat

Prendere in considerazione se si vive in Canada o negli Stati Uniti /per determinare se una vite si scopre è edera velenosa . La distribuzione di veleno edera comprende gran parte della Ontario est a Nova Scotia , con la sua gamma si estende a sud di Florida e ad ovest fino in Texas . I suoi confini settentrionali della sua gamma occidentale sono stati come Minnesota e South Dakota . Viti edera velenosa, quando un albero è disponibile da allegare al , crescere ovunque . Si sviluppano in campi aperti , paludi , boschi , strade , boschetti e luoghi desolati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.