# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come identificare Ivy Vines

Tre impianti non collegati portano il nome edera - edera , Boston edera e edera velenosa . Tutti e tre hanno caratteristiche simili e possono essere trovati nella maggior parte degli Stati Uniti Edera è diventata una pianta invasiva nelle regioni calde e umide , arrampicandosi sugli alberi e piante autoctone soffocanti . Identificare edera velenosa è importante per evitare il contatto con le sue foglie irritanti . Istruzioni
1

Guarda crescita per tutto l'anno della vite edera. Le foglie decidue di Boston edera e poison ivy diventano rosso brillante in autunno prima di cadere . Edera è sempreverde nella maggior parte delle regioni .
2

Esaminare la forma delle foglie . Boston edera, che non è ivy a tutti, ma in realtà legato alla Virginia Creeper , ha grandi foglie trilobate . Inglese , algerino e edera irlandese hanno anche tre lobi foglie di varie dimensioni , a seconda della varietà e l'età della pianta . Poison Ivy produce grappoli di tre foglioline .
3

Valutare il colore delle foglie . Durante la stagione di crescita , Boston edera e poison ivy producono foglie verde lucido . Edera , così come altre edere , possono avere foglie verdi o crema variegato e foglie verdi.
4

Cercare fiori o frutta . Boston edera e inglese edera producono fiori verdastri seguiti da piccolo , velenoso frutta nera o viola in autunno . Poison Ivy produce fiori bianco e giallo -verde al grigio frutta .
5

Guarda abitudine di crescita della pianta . Ivy e Boston ivy aderire alle pareti , le rocce e anche altri alberi attraverso piccole radici avventizie . Poison Ivy è spesso un arbusto o di copertura vegetale , anche se può crescere come una vite , pure. Le viti hanno confuso steli .
6

Guarda condizioni di coltivazione della vite . Tutti e tre i tipi di edera crescono in ambienti boschivi , anche se discoteca preferisce ombra parziale e terreno umido e può diventare in pieno sole bruciata dal sole . Poison Ivy e Boston edera tollerare pieno sole ad ombra parziale , così come asciutto , terreni poveri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.