# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Hang Vines su un portico

Un portico è un posto meraviglioso per passare il tempo in una notte fresca d'estate . Se vivete in una zona trafficata , però, può anche sentirsi a disagio di essere nel bel mezzo del quartiere , parlare con gli amici. Coltivazione viti che appendere intorno alla vostra veranda è un modo ideale per creare uno spazio che è sia efficient.Things privati ​​ed energia che vi serve
Pala
Trellis
spago o fascette
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere il tipo di vite che si desidera piantare vicino o sulla vostra veranda . Glorie di mattina , arrampicata ortensie e tromba vitigni crescerà fittamente e creare uno schermo , mentre piselli dolci, gelsomini e clematidi aggiungerà fragranza e meno di un effetto schermo . È inoltre necessario decidere se si desidera una vite perenne o annuale . Perenni crescono molto più lentamente , ma non c'è bisogno di reimpianto loro ogni anno, come si fa con gli annuali .
2

Decidere dove si desidera che le viti di crescere . Se si desidera creare ombra su un lato , considera di installare un traliccio lungo il portico . Se siete alla ricerca di decorazioni semplici le vostre ringhiere portico o colonne , un traliccio non è necessario .
3

Installare il traliccio , se necessario , lungo il lato ( s ), del portico dove volete le vostre viti di crescere.
4

fori Dig di fronte al traliccio , ringhiera o colonna e piantare le piante di vite scelti in base alle indicazioni del vivaio . Modificare il terreno come necessario e innaffiare le piante profondamente e completamente durante la prima settimana in cui stabilirsi .
5

Addestrare alle viti di crescere la ringhiera , traliccio o colonna . La maggior parte dei vitigni troveranno cose a cui aggrapparsi , ma se si vuole la vite per avvolgere in un certo modo , si consideri legandola in luogo con spago o una fascetta come si sviluppa.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.