Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Come appendere un Fisarmonica Porta

Una porta fisarmonica prende il nome dalle somiglianze di design che condivide con i soffietti di una fisarmonica . Fisarmonica porte aperte da un lato all'altro e volte in uno spazio di pochi centimetri . Questo è vantaggioso per porte a cui si accede da corridoi stretti o scale dove una porta oscillante è impraticabile . Porte a fisarmonica anche trovare impiego in ingressi bagno dove l'umidità è alta da docce e bagni . È possibile installare una porta a fisarmonica , con pochi strumenti e le competenze di base per la casa . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Hacksaw
scaletta Passo
cacciavite a croce
Flat- punta del cacciavite
Level
Marker
Mostra Altre istruzioni

1

Controllare la carreggiata per la porta fisarmonica con il nastro di misurazione . Tagliare la pista utilizzando un seghetto , se necessario , per garantire che soddisfi la misura della larghezza nella parte superiore dell'apertura precisione .
2

basamento porta fisarmonica estremità con le ruote in alto .

3

Far scorrere la traccia sulle ruote nella parte superiore della porta . Ogni ruota deve essere in cattività all'interno della traccia . Chiedete ad un aiutante di tenere la porta in modo sicuro , come si installa il brano .
4

Posizionare la porta fisarmonica e seguire nell'apertura . Tirare la porta lungo la traccia su un lato dell'apertura per accedere ai fori nella parte superiore della traccia . Una scaletta può essere utilizzata se la parte superiore dell'apertura è oltre la vostra portata .
5

Fissare l'estremità aperta della pista per l'intestazione nella parte superiore della porta con una vite . Stringere la vite in senso orario con il cacciavite appropriato . Spostare la porta fisarmonica al lato protetto per installare le restanti viti all'altra estremità della pista .
6

Installare lo sportello della fisarmonica di stampaggio stipite direttamente sotto alla fine della traccia . Lo stipite sarà alla fine la porta si chiude contro .
7

Verificare lo stipite con un livello per assicurarsi che sia verso l'alto e verso il basso . Posizionare il livello verticalmente su entrambi i lati del montante .
8

Installare e serrare le viti stipite della porta con un cacciavite . Stringere in senso orario .
9

Tirare la porta alla fine dell'apertura di fronte allo stipite . Premere saldamente contro il telaio della porta e controllare il bordo della porta fisarmonica con un livello . Spostare come necessario per garantire che sia verso l'alto e verso il basso .
10

Tracciare una linea dall'alto verso il basso lungo il bordo della porta sul telaio della porta con un pennarello .
11

Estendere la porta fisarmonica allo stipite . Questa azione aprirà la porta abbastanza per accedere ai fori per le viti nell'ultimo pannello verticale della porta .
12

Allineare l'ultimo pannello della porta con la linea verticale segnata sul telaio .
Pagina 13

Installare e serrare le viti del pannello con un cacciavite utilizzando la linea verticale come riferimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028235.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com