# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Hang un Battente

maggior parte delle porte moderne aprono e si chiudono con l'uso di cerniere laterali che montano allo stipite della porta . In genere , ci sono tre cerniere per porta per distribuire equamente il peso quando aprire e chiudere . Quando appendere un porta incernierata , il corretto posizionamento e montaggio delle cerniere è fondamentale per il corretto funzionamento della porta . Cerniere non correttamente installati causano porte a incurvarsi o raschiare contro il telaio , invece di oscillare liberamente. Cose che ti serviranno
spessori di legno
cacciavite
Utility coltello
legno scalpello
Hammer
Cerniere
Hole saw (opzionale )
esercizi con 1/2- bit pollici ( optional )
Mostra Altre istruzioni
1

inserire la porta nel telaio e centrarlo in apertura inserendo spessori di legno sotto il bordo inferiore . Guardare il lato dello stipite della porta dove i punti di incernieramento sono e disegnare segni sulla porta per indicare la posizione dei tre cerniere .
2

Rimuovere gli spessori e la porta dall'apertura e posizionare il porta sul tavolo di lavoro .
3

Posizionare le tre cerniere sul lato della porta allineamento sopra i segni di matita . Posizionarli in modo che un lato è a filo con il bordo della porta e perni centrali pendere liberamente fuori dal lato . Inserire le viti fornite in ogni foro vite con un cacciavite .
4

Eseguire la lama di un coltello intorno al perimetro della cerniera a segnare il contorno nel legno della porta . Poi rimuovere ogni vite dalla cerniera e impostare la cerniera parte.
5

Scalpello l'interno della linea di frattura con la fine angolata di un cesello di legno e toccando lo scalpello con un martello . Continuare finché si rimuove circa 1 /4 di pollice di legno , o abbastanza così la parte superiore della cerniera è a filo con la superficie superiore della porta quando installato . Ripetere il processo di ritagliarsi aree per ognuna delle altre due cerniere .
6

Posizionare le cerniere in posizione e reinserire le viti completamente con il cacciavite .
7

inserire la porta sul retro nell'apertura e aprirla leggermente . Inserire gli spessori di legno sotto il bordo inferiore fino a quando le cerniere siano allineati con le posizioni delle cerniere sul montante .
8

inserire più viti attraverso il lato libero delle cerniere in modo che si estendono nello stipite della porta . Rimuovere gli spessori di legno da sotto la porta e testarlo chiudendo e aprendolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.