# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Moscato Vine Aspettativa di vita

Il più antico vitigno coltivato negli Stati Uniti è ancora vivo in North Carolina . Chiamato semplicemente la "Madre Vine , " questa vecchia gal è un moscato ( Vitis rotundifolia) che è più di 400 anni . Tipicamente , muscadines vivono da decenni , ma la loro aspettativa di vita cerniere su quattro fattori principali : adattamento climatico , resistenza alle malattie , di preparazione del sito e fertilizzazione . Adattamento

vitigni moscato sono instancabili nel clima caldo e umido della loro nativa del sud-est . Anche se muscadines crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 e più caldo degli Stati Uniti , fioriscono solo nelle regioni che hanno estati lunghe e calde . Anche se si vive in queste zone di rusticità , viti moscato possono essere di breve durata o possono non riuscire a sopportare l'uva se le estati non sono sufficientemente lunghe e calde . Ad esempio , Oregon si trova all'interno USDA zona 8 , che è all'interno della zona robustezza del moscato , ma le estati ci sono troppo freddo per sostenere la crescita moscato sana .
Resistenza alle malattie

moscato di longevità è in parte dovuta alla sua capacità di resistere maggior parte delle malattie che attaccano altre specie di uva . Tipicamente , moscato gode di immunità contro la malattia e la fillossera di Pierce , entrambi i quali sono devastanti ad altre uve . Tuttavia, i climi umidi dove moscato è adaptated possono anche favorire malattie fungine . Se si pianta cultivar resistenti alle malattie , come ad esempio "Black Fry ", " Jumbo ", " Supreme" e " Cowart , " è possibile aumentare l'aspettativa di vita delle vostre vite , stimolando la loro immunità malattia .


Preparazione del sito

Stabilire vitigni moscato sani è una strategia primaria per garantire la loro longevità . Preparazione del sito di impianto è meglio raggiunto un anno prima di piantare le vigne . Rimozione di tutte le erbacce dal sito rimuoverà i concorrenti vegetali che si contendono acqua e sostanze nutritive , che dovrebbero essere dirette esclusivamente ai moscato radici della vite. Sulla base dei risultati del test del suolo , calcare dolomitico deve essere coltivata nel terreno almeno 8 cm di profondità , e in modo ottimale a 24 pollici , per regolare il pH del terreno a 6,5 ​​.
Concimazione

I primi tre anni dopo l' impianto di viti moscato sono i più critici per garantire la loro longevità . Durante il primo anno , muscadines bisogno di tre applicazioni di fertilizzante , ogni trasmissione in una zona di 2 metri intorno alle viti , ma non meno di 6 centimetri dal tronco . Effettuare la prima applicazione a piantare applicando 1 tazza di 10-10-10 fertilizzanti , e rendere la seconda e terza applicazioni in fine di maggio e l'inizio di luglio di 2 grammi di nitrato di ammonio ciascuno. Il secondo anno , per tre volte di fertilizzanti alla stessa ora hai fatto il primo anno , ma raddoppiare gli importi e aumentare l'area di applicazione a 4 zampe . Il terzo anno , aumentare l'area di applicazione a 6 metri , e trasmettere 10-10-10 negli importi di £ 2 marzo e £ 1 maggio . Dopo questo periodo di istituzione di tre anni , mantenere vitigni stabiliti applicando 3-5 chili di 10-10-10 per pianta ogni marzo e 1/2 chilo di nitrato di ammonio il primo di giugno. Controllare il pH del terreno da test ogni tre anni e regolarlo a 6,5, se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.