# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Descrizione di un moscato Vine

Il vitigno moscato ( Vitis rotundifolia ) , noto anche come il Scuppernong , bullace o toro vite , è originaria del sud-est degli Stati Uniti . Nella sua regione nativa , questo vitigno è stato coltivato almeno 400 anni. Nel corso dei secoli , sono state prodotte diverse varietà coltivate distinte . Il primo ad essere individuato è stato Scuppernong , nominato nel 1810 in North Carolina da Calvin Jones . Questa varietà è stato precedentemente identificato come il "Big Uva bianca . " Da allora , il nome Scuppernong è venuto a descrivere l'intera specie . Descrizione della Vigna
Il vitigno moscato ricorda da vicino l'uva comune ( Vitis vinifera) .

Il moscato è noto per la sua vigorosa portamento . Questo vitigno legnosa può raggiungere i 100 metri di lunghezza e 6 pollici circa . In natura , questi vitigni di rischio per le cime degli alberi ad alto fusto , tra cui pini e querce . La loro forma triangolare , foglie circa a forma di cuore sono leggermente lobate e largo 2 1/2 a 5 pollici . Queste foglie sono decidue , girando giallo dorato in autunno, prima di cadere a terra in inverno . Viti moscato portano maschili e fiori femminili su piante separate . Queste appariscenti , fiori verdi appaiono in grappoli che precedono il frutto . Alcune varietà di auto - fertilizzazione portano fiori maschili e femminili su una vite. Sia il vento e gli insetti impollinano i fiori moscato .
Descrizione di frutta

La caratteristica più peculiare del vitigno moscato è il suo frutto . Uve moscato sono grandi, con pelle spessa e dura che raramente è mangiato. La polpa del frutto all'interno è dolce , sapido e gelatinoso . Emette un aroma leggermente muschiato . Grandi semi sono trovati all'interno tutte le varietà moscato , come cultivar apirene deve ancora essere sviluppato , a partire dal momento della pubblicazione . A differenza dei cugini del Vecchio Mondo che formano grappoli stretti , muscadines crescono in gruppi sciolti di tre a 40 uva. La pelle coriacea varia di colore da un profondo, quasi nero viola , a tonalità più chiare del rosa , bronzo e verde . Il contenuto di zucchero delle uve moscato varia dal 16 al 25 per cento . Nel Sud , il frutto viene utilizzato per creare vini singolari , gelatine e marmellate .

Varietà

cultivar moscato popolari includono Carlos , Doreen , Magnolia , Noble e Nesbitt . Carlos e Doreen , buona per mangiare vino fresco o fare , portano le uve di medie dimensioni in bronzo . Carlos matura mezza stagione , mentre Doreen produce frutti più avanti nel corso dell'anno . Magnolia , un altro moscato bronzo di medie dimensioni , frutti all'inizio della stagione e rende delizioso succo. La cultivar Noble sopporta più piccoli , uva nera saporiti perfetti sia per succhi di frutta e vino . All'inizio dell'anno , Nesbitt porta grandi , uva nera , ideali per il consumo fresco .
Condizioni di crescita
moscato viti preferiscono il pieno sole ad ombra parziale . Muscadines

sono resistenti in US Department of Agriculture crescente zone 6-10 , una regione che comprende la maggior parte del sud . Questi vitigni sono più produttivi e più sano in pieno sole , anche se possono tollerare ombra parziale. Una fornitura regolare di acqua è essenziale per la produzione di frutta . Aggiungere uno strato di pacciame pino per aiutare a mantenere l'umidità del suolo . La maggior parte dei tipi di suolo sono accettabili , purché vi sia sufficiente drenaggio . Questi vitigni twining sono ideali per la coltivazione a spalliera , recinzioni, gazebo o altre strutture .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.