Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Sono Viti auto-impollinazione

? Uva è non solo tra il frutto più coltivata nei giardini di casa , ma è anche il frutto commerciale più coltivato nel mondo . Il frutto vive meglio in zone con inverni miti ed estati calde , come le viti sono suscettibili di danni da freddo e al gelo . La frutta cresce su longevi legnose , piante perenni che sono auto-impollinazione . Le piante auto- feconda non hanno bisogno di api per l'impollinazione . Auto-impollinazione

auto- impollinazione di piante auto- fertile come l'uva si verifica quando i granelli di polline dalle antere del viaggio fiore per gli stigmi dello stesso fiore o ad altri fiori della stessa pianta . Ciò si traduce in autofecondazione e porta alla eventuale formazione del frutto . Impianti di auto - impollinazione non hanno bisogno di insetti per trasportare il polline per i fiori . Il polline è distribuita attraverso il vitigno principalmente dal vento . Fecondazione avviene 2-3 giorni dopo fiori vengono impollinati . Temperature ideali per la produzione di polline di fiori di vite sono calde di 80 gradi Fahrenheit giorni e 70 gradi Fahrenheit notti .

Piantare

viti di pianta in primavera , da tre a quattro settimane prima l'ultimo gelo . Selezionare 1 - year-old piante sane e lasciare almeno otto metri tra vitigni di tipo mazzo americano e 10 o più piedi tra le uve moscato più vigorose . Ridurre le radici a 6 pollici da taglio prima della piantagione . Questo aiuta a formare alimentatore radici vicino al tronco . Assicurarsi che la buca d'impianto è grande abbastanza per ospitare la zolla senza affollamento . Scavare il buco profondo come il contenitore in cui le piante crescono . Dopo la piantagione , potare la vite ad una singola canna .
Sito

Selezionare una zona di sole pieno per la viticoltura . Le vigne radicate crescono meglio in fertile , terriccio sabbioso , preferibilmente modificato con la materia organica . Le viti anche fare bene in ben drenati , laterizi e sabbia profonda ma richiedono più frequente fecondazione in questi suoli . Il pH del terreno preferito è ovunque tra 6,0-6,8 . Applicare un 4 - a 6 pollici strato di latifoglie o conifere pacciamatura di corteccia intorno viti dopo avere piantato
Concimazione

fertilizzare le piante con fertilizzanti azotati , tranne quando cresce in sabbia . suolo , nel qual caso gli altri elementi sono necessari anche su base regolare . Utilizzare uno oncia di nitrato di ammonio subito dopo ripresa della crescita in primavera , applicando attorno alla pianta 10 a 12 centimetri di distanza dalla base del tronco . Applicare nuovamente dopo sei settimane . Nel secondo anno , aumentare la quantità di 4 once su un piede di distanza dal tronco . Ripeti ogni anno . Utilizzare un 10-10-10 concime bilanciato per le piante che crescono in terreni sabbiosi .

Selezione

Selezionare le varietà che meglio si adattano alle condizioni di crescita locali e del clima . La destinazione d'uso della frutta, come freschi , marmellate , gelatine , lavorati , secchi , vino o torte , è anche un fattore nella scelta di una certa varietà . Ad esempio, il senza semi , le varietà dolci sono i migliori per l'uva passa . Prestare attenzione alla insetti e malattie livello di resistenza delle piante , soprattutto nelle regioni con tempo umido . Acquistare piante sane da fonti affidabili e assicurarsi che gli impianti sono certificati privo di virus . Utilizzare una lente di ingrandimento per verificare la presenza di insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105979.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com