# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Idee di identificazione Plant

Una volta che il giardino è piantato , può essere uno spettacolo da vedere . Tuttavia , ricordando ciò che ogni pianta è , che tipo di concime utilizza ogni pianta , i cicli di irrigazione e cicli di crescita possono diventare confusa e frustrante. Tuttavia, ci sono modi per identificare le piante e soggiorno organizzato , quindi tutto il vostro duro lavoro non va di aspettare . Ci sono numerose tecniche di identificazione dell'impianto per iniziare . Lattine di alluminio

lattine in alluminio sono durevoli , come lo sono teglie , per fare i marcatori di identificazione dell'impianto . Lattine di alluminio possono essere tagliati a pezzi da forbici o cutter in metallo . Sottili teglie alluminio possono anche essere tagliate a parte in strisce stesso modo lattine di alluminio . Entrambi possono essere incisi o etichette adesive attaccato . Marcatori permanenti dovrebbero essere utilizzati per scrivere sulle etichette e di una lacca possono essere applicate per sigillare e proteggere la scrittura .

Stones

pietre piatte e pietre miliari possono essere utilizzate scrivere sopra con pennarelli indelebili o vernice. Stepping stones , come mattoni e rotondo ceramica e piastrelle quadrate , può essere utilizzato. Questi si fondono anche in giardino e non si distinguono . Il sigillante può essere applicato a questi pure per proteggere la scrittura .
Pali di legno

Scarti di legno è adatto per i marcatori di identificazione delle piante . Sono facili da scrivere o etichette adesive possono essere applicate . Pali di legno sono disponibili per l' acquisto anche in formati multipli . Se rendendoli è possibile creare la dimensione giusta per ogni pianta nel tuo giardino . Una lacca legno può essere applicato per sigillare e proteggere il legno , così come la scrittura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.